And Just Like That: Cynthia Nixon ha rivelato che non voleva prendere parte al reboot. Scopri il perchè

Sex and the City è tornato ed è sempre così tanto amato. Il reboot dal titolo And Just Like That ha conquistato il pubblico ed è già chiacchieratissimo. Nella serie, ritroviamo Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. Sara Ramirez, Karen Pittman, Cathy Ang e Sarita Choudhury sono le interessanti new entry dei nuovi episodi. 

Le tre attrici e colleghe, senza Kim Cattrall, raccontano nuovamente le avventure di Carrie e delle sue fedeli amiche. Ma in una recete intervista, Cynthia Nixon ha rivelato che non voleva prendere parte ai nuovi attesi episodi della serie. Eppure, alla fine, l’attrice è tornata ad indossare i panni di Miranda Hobbes. Scopriamo il perchè della sua decisione!

And Just Like That: Cynthia Nixon ha rivelato che non voleva prendere parte al reboot. Scopri il perchè

And Just Like That occasione imperdibile fan 1

Michael Patrick King Productions Pretty Matches Productions
Rialto Films

Grazie al ruolo di Miranda, Cynthia ha ottenuto un Emmy nel 2004. Ma quando l’artista ha saputo che c’era la possibilità di tornare ad interpretare l’amato personaggio, non era del tutto convinta di voler accettare la proposta. In una recente intervista a Herald Sun, la Nixon ha confessato: ”Non pensavo che avrei davvero fatto il reboot. Ero riluttante. Ma ho parlato con Sarah Jessica Parker e Kristin Davis, delle cose senza le quali non sarei tornata, un vero cambiamento epocale in termini di mancanza della diversità nella serie originale: erano totalmente d’accordo. Sono rimasta sbalordita dal modo in cui tutti hanno ascoltato duramente i nostri pensieri e dalla collaborazione con cui abbiamo lavorato insieme”.

Inoltre, Cynthia Nixon ha raccontato quanto sia stato importante mostrare personaggi femminili di cinquant’anni: ”I nostri personaggi hanno 55 anni quindi sono in menopausa. E la menopausa è la battuta finale di molti scherzi e sicuramente ha i suoi aspetti spiacevoli. Ma è un momento in cui le donne hanno passato decenni a prendersi cura degli altri e possono di nuovo concentrarsi su se stesse: chi sono? Chi voglio essere?”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *