Andie MacDowell ha avuto un attacco di panico dopo aver visto solo uomini sul set e racconta: “Mi ha spaventato non vedere altre donne”

Andie MacDowell parla del suo attacco di panico sul set

Andie MacDowell ha recentemente conquistato il pubblico con il suo sorprendente ruolo in Maid, la serie Netflix che vede come protagonista proprio sua figlia Margaret Qualley. Il progetto è stato prodotto da Margot Robbie. Pochi giorni fa, l’attrice ha rivelato a Marie Claire di aver avuto un attacco di panico su un set nel 2016 dopo aver notato che la produzione del set era popolata interamente da cast e troupe maschili. La star si è così resa conto di essere l’unica donna sul set in quel momento. Andie MacDowell ha, inoltre, raccontato che l’attacco di panico è avvenuto poco dopo che Donald Trump è stato eletto come presidente, il che non ha aiutato il suo stato emotivo sul set.

Andie MacDowell parla del suo attacco di panico sul set

Le avete riconosciute? Sono madre e figlia nella realtà. Adesso, una è bipolare, l'altra è una cameriera e recitano insieme in un'emozionante serie Netflix

Maid. John Wells Productions

Andie MacDowell ha raccontato di aver vissuto un attacco di panico sul set di un progetto e rivela: “Ho avuto questo tipo di esperienza pazzesca, subito dopo che Trump è stato eletto. Ero davvero turbata dal fatto che a nessuno sembrava importare. Ero diventato davvero triste. Sono andata a fare un lavoro, una giornata di lavoro, e ho avuto il mio primissimo attacco di panico. Mi stavo preparando a girare qualcosa, mi giro e noto una stanza piena di uomini. Come, un mare di uomini, è balenato su qualcosa che era personale per me. E sono caduta”.

MacDowell ha continuato il racconto dell’esperienza vissuta sul set: “Ho lasciato la stanza, sono andata in questo bagno finto sul set, mi sono guardata allo specchio e ho detto: ‘Rimetti a posto’. Mi ha solo spaventata non vedere altre donne. Non è che io abbia qualcosa contro gli uomini. No! Semplicemente non mi piacciono i loro grandi gruppi. Da allora, sono diventata molto consapevole sul guardarmi intorno e trovare le donne sul set. Per comodità”

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *