Andie MacDowell entra a far parte del cast della nuova serie The Way Home

Dopo il grande successo conquistato con Maid, Andie MacDowell sta tornando su Hallmark Channel. L’attrice reciterà in The Way Home, la nuova serie originale. Nel nuovo progetto, interpreterà Del, la matriarca della famiglia Landry e un pilastro della comunità della sua piccola cittadina agricola canadese.

Lei e sua figlia Kat si sono allontanate l’una dall’altra in seguito a tragici eventi che hanno cambiato per sempre la loro famiglia e hanno spinto Kat ad andarsene. The Way Home è prodotto da Marly Reed e Arnie Zipursky per Neshama Entertainment. Inoltre, il progetto è curato e prodotto da Larry Grimaldi, Hannah Pillemer e Fernando Szew per MarVista Entertainment; e Heather Conkie, Alexandra Clarke e MacDowell. La serie andrà in onda in anteprima su Hallmark nel 2023.

Andie MacDowell entra a far parte del cast della nuova serie The Way Home

Le avete riconosciute? Sono madre e figlia nella realtà. Adesso, una è bipolare, l'altra è una cameriera e recitano insieme in un'emozionante serie Netflix

Netflix

  In The Way Home, Kat torna inaspettatamente molti anni dopo con la figlia adolescente che Del non ha mai incontrato, le tre generazioni di donne intraprendono un viaggio illuminante per ritrovare la strada l’una dall’altra e imparare importanti lezioni sul passato della loro famiglia. Lisa Hamilton Daly, vicepresidente esecutivo, programmazione, Crown Media Family Networks ha parlato così di Andie MacDowell: ”Abbiamo trovato la nostra Del Landry perfetta in Andie MacDowell. È stato fondamentale scegliere qualcuno con la capacità di gestire le sfumature e la profondità del ruolo e non vediamo l’ora di vederla dare vita a Del”. 

Laurie Ferneau, vicepresidente di Crown Media Family Networks, ha aggiunto: ”I nostri spettatori hanno adorato Andie MacDowell quando ha recitato in Cedar Cove di Debbie Macomber, la nostra prima serie originale. Non potremmo essere più felici di darle il benvenuto a casa su Hallmark Channel e sappiamo che i nostri fan si innamoreranno di nuovo di lei”. Andie MacDowell ha interpretato il giudice Olivia Lockhart in Cedar Cove dal 2013 al 2015.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *