Andy Muschietti dirigerà “The Time Machine” di HG Welles

La nuova versione di The Time Machine sarà diretta dal regista Andy Muschietti

Andy Muschietti, dirigerà una nuova versione del film The Time Machine. L’incarico gli è stato affidato dalla Warner Bros e dai suoi collaboratori, Paramount Pictures e Appian Way. Non hanno solo scelto Andy Muschietti a dirigere il tutto, ma hanno coinvolto come produttrice la sorella dello stesso Andy, Barbara Muschietti. Quest’ultima produrrà insieme ad Appian Way, Jennifer Davisson e Leonardo DiCaprio.

The Time Machine sarà una rivisitazione del classico di fantascienza scritto da HG Welles, autore visionario del suddetto genere letterario e padre anche di War of the Worlds. Il film è in produzione per la terza volta, infatti ci sono state due precedenti adattamenti cinematografici. Il primo diretto dal regista George Pal nel lontano 1960. Il secondo, al contrario, diretto da Simon Wells e con protagonista Guy Pearce. Entrambi trovano ispirazione dal classico di Welles, come in questo caso.

The Time Machine: Andy Muschietti sarà alla regia!

andy muschietti the time machine regia

La fresca rivisitazione del classico di fantascienza, The Time Machine, ha una sceneggiatura ruotante attorno ad un inventore. Quest’inventore spera di modificare alcuni eventi del passato, e compie, oltretutto, un viaggio di 800.000 anni nel futuro. Sarà proprio lì che scoprirà il destino del mondo: l’umanità è divisa in razze, le quali sono in guerra tra loro. Cosa succederà? Io sono già curiosa di saperlo! Eppure non c’è altra indicazione o pettegolezzo riguardo al progetto!

Sappiamo che il regista Andy Muschietti, regista di It e It: Chapter 2 che raggiungerà le sale il nuovo anno, ultimamente è coinvolto in più lavori, nei quali presenzia anche sua sorella Barbara. I Muschietti sono alle prese con Attack on Titan (L’attacco dei Giganti) del quale potete leggere qualche informazione al seguente link per la Warner Bros; e con Robotech per la Sony.

Un sacco di lavoro e di progetti bolle in pentola, ed auguriamo al regista di creare tutti piccoli capolavori da poterci gustare al cinema!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *