Angelina Jolie scrive un’emozionante e-mail a Brad Pitt. La lettera fa il giro di TikTok

Tra Angelina Jolie e Brad Pitt è una guerra continua in tribunale. L’ex coppia ha deciso di affrontare la loro separazione in tribunale ma alcuni dettagli del loro distacco sono emersi su TikTok. Infatti, in questi giorni, sta circolando sul famoso social, una commovente lettera scritta da Angelina Jolie a Brad Pitt nel 2021. 

Il noto magazine ET ha trovato l’e-mail di Angelina Jolie in un documento del tribunale. Nel corso della lettera, l’attrice parla, dettagliatamente, della sua decisione di vendere l’azienda vinicola Chateau Miraval di cui i due coniugi erano proprietari: ”È il luogo in cui abbiamo portato a casa i gemelli e dove ci siamo sposati in memoria di mia madre. Un luogo che ha mantenuto la promessa di ciò che poteva essere e dove pensavo di diventare vecchia. Anche ora è impossibile scrivere senza piangere. Farò tesoro dei miei ricordi di ciò che era dieci anni fa. Ma è anche il luogo che segna l’inizio della fine della nostra famiglia – e un’attività incentrata sull’alcol”. 

Angelina Jolie scrive un’emozionante e-mail a Brad Pitt. La lettera fa il giro di TikTok

angelina jolie

Universal Pictures, Malpaso Productions, Imagine Entertainment, Relativity Media

Inoltre, Angelina Jolie ha parlato della dipendenza di Brad Pitt dall’alcol e ha affermato che la loro proprietà francese li ha, in qualche modo, separati: “Avevo sperato che in qualche modo potesse diventare qualcosa che ci tenesse uniti e abbiamo trovato luce e pace. Ora vedo come mi hai davvero voluto fuori e molto probabilmente sarai lieto di ricevere questa e-mail”.

Angelina Jolie ha continuato scrivendo di aver visto “molti comportamenti sconsiderati, denaro speso in modi che non avrei approvato e decisioni prese su cui non sono stata consultata” negli ultimi quattro anni, dicendo che è stata “fermata da decisioni che sono state realizzate che non mostrano alcun interesse a condividere l’attività o a cambiarla fondamentalmente in qualcosa che sarebbe più salutare per i nostri figli”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *