Angelina Jolie contro Brad Pitt, nuovi scioccanti dettagli nella deposizione: “Ha preso per il collo uno dei miei figli”

Nella controquerela di Angelina Jolie emergono nuove accuse a Brad Pitt che parlano di violenza contro i figli

Angelina Jolie ha presentato una controquerela nell’ambito della battaglia legale che la vede schierata contro Brad Pitt per le questioni legate all’azienda vinicola di Château Miraval, in Francia, che la coppia possedeva insieme circa un decennio fa. Variety riporta alcuni nuovi dettagli piuttosto scioccanti rivelati dal team di avvocati di Jolie che si aggiungo a quelli già resi noti qualche mese fa. Ma andiamo con ordine. Pitt fa causa a Jolie a inizio 2022 a ccusandola di aver violato i “diritti contrattuali” per aver venduto la sua parte dell’azienda vinicola senza che lui ne fosse messo al corrente. Jolie controquerela l’ex marito svelando presunti retroscena drammatici riguardo una lite avvenuta nel 2016 a bordo di un aereo. Restroscena che parlano di violenze e atteggiamenti aggressivi e intimidatori nei suoi confronti e in quelli dei loro figli.

angelina jolie contro brad pitt

“File:AngelinaJolieBradPittAAFeb09.jpg” by Chrisa Hickey at https://www.flickr.com/photos/chrisahickey/ is licensed under CC BY 3.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by/3.0/?ref=openverse.

Nella controquerela di Angelina Jolie emergono nuove accuse a Brad Pitt

Stando agli ultimi dettagli che emergono nella deposizione di Angelina Jolie, Pitt avrebbe “messo le mani al collo ad uno dei bambini e colpito in faccia un altro”. Gli avvocati dell’attrice riportano che la lite del 2016 sarebbe scaturita dall’accusa di Pitt rivolta a Jolie di essere “troppo accondiscendente” nei confronti dei figli. I due avrebbero iniziato a litigare nel bagno dell’aereo. Nella controquerela si leggere che “Pitt ha afferrato Jolie per la testa e l’ha scossa, poi l’ha presa per le spalle scuotendola di nuovo prima di spingerla contro la parete del bagno”. Successivamente Pitt avrebbe preso ripetutamente a pugni il soffitto del bagno, costringendo Jolie a scappare. Ed è a questo punto che l’attore avrebbe usato violenza anche nei confronti dei figli.

“Quando uno dei bambini ha difeso verbalmente Jolie, Pitt si è scagliato contro il suo stesso figlio e Jolie lo ha afferrato da dietro per fermarlo”. Nello scontro Angelina Jolie riporta contusioni alla schiena e al gomito mentre i bambini, coraggiosamente, continuano a cercare di proteggere la madre e difendersi l’un l’altro. Ed è in questo momento che, come riporta la deposizione ottenuta da Variety (qui l’articolo completo), “Pitt ha messo le mani al collo a uno dei bambini e colpito un altro in faccia”. Variety riferisce di aver contattato l’avvocato di Brad Pitt e il suo agente per un commento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *