Angelina Jolie smentisce le accuse di Brad Pitt: l’attore aveva accusato l’ex moglie di aver danneggiato la loro azienda vinicola

Brad Pitt ha recentemente accusato l’ex moglie Angelina Jolie, affermando che la star ha danneggiato la reputazione della loro azienda vinicola. Secondo quanto raccontato dall’attore, l’attrice avrebbe venduto la sua quota dell’azienda ad uno sconosciuto. Nel 2008, la coppia aveva acquistato una quota del vigneto Château Miraval, situata nel sud della Francia.

In tribunale, Brad Pitt ha raccontato che Angelina Jolie ha intenzionalmente “cercato di infliggergli danni” vendendo la sua quota dell’azienda vinicola, senza il consenso dell’ex marito. Adesso, una fonte vicina ad Angelina Jolie ha rivelato alla rivista People che l’attrice ha affermato che le accuse di Pitt non rappresentano la verità. 

Angelina Jolie smentisce le accuse di Brad Pitt: l’attore aveva accusato l’ex moglie di aver danneggiato la loro azienda vinicola

brad pitt angelina jolie

“File:Angelina Jolie Brad Pitt Cannes.jpg” by Georges Biard is licensed under CC BY-SA 3.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/?ref=openverse.

Una fonte ha rivelato a People che Angelina Jolie ha smentito le accuse che Brad Pitt le ha rivolto: ”La causa del signor Brad Pitt contro la signora Angelina Jolie è un’estensione di una falsa narrativa e la verità della situazione non è stata ancora resa pubblica. Dopo gli eventi che hanno portato la signora Jolie a chiedere il divorzio e i suoi anni trascorsi a prendersi cura dei loro figli, la signora Jolie e i bambini non sono stati in grado di tornare alla proprietà e ha preso la difficile decisione di vendere la sua quota dopo aver fatto diverse offerte al suo ex marito e sapendo che l’attività sarà ereditata dai figli, ha trovato un partner in affari con esperienza nel settore dell’alcol”. 

La fonte ha aggiunto: “È un peccato che dopo che è uscita correttamente e legalmente dall’attività, il signor Brad Pitt la stia coinvolgendo in più cause legali”. Nel suo nuovo deposito, gli avvocati di Brad Pitt affermano che l’azienda vinicola è diventata il suo progetto di “passione”, espandendosi “in un business globale multimilionario e uno dei produttori di vino rosato più apprezzati al mondo” grazie ai suoi sforzi. L’attore accusa Angelina Jolie di non aver contribuito “per nulla al successo di Miraval”.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *