Salma Hayek rivela: ”Angelina Jolie è la miglior regista che conosco”

Salma Hayek ha recentemente preso parte alle riprese di Without Blood, il nuovo film di Angelina Jolie. Le riprese del film si sono svolte in Italia e la storie è tratta dal romanzo di Alessandro Baricco. 

In una recente intervista con Deadline, Hayek Pinault ha elogiato l’esperienza lavorativa con Angelina Jolie come regista del progetto. Le due artiste avevano già collaborato insieme in Eternals di Chloe Zhao. Ma questa volta, l’attrice è stata diretta da Angelina Jolie e l’esperienza che ha vissuto è stata super positiva. 

Salma Hayek rivela: ”Angelina Jolie è la miglior regista che conosco”

angelina jolie

Universal Pictures, Malpaso Productions, Imagine Entertainment, Relativity Media

Parlando dell’esperienza di lavoro con la regista, Salma Hayek ha affermato: ”Angelina Jolie è la miglior regista con cui abbia mai lavorato. Ho adorato lavorare con lei; goduto ogni secondo. È un pezzo difficile, ma è stato così delizioso andare al lavoro ogni singolo giorno. È un genio e penso che questo potrebbe essere il suo miglior film. Ha fatto un lavoro straordinario, davvero”. 

Inoltre, l’attrice ha dichiarato: ”Sono rimasta completamente sbalordita dalla sua mente, dalla sua dedizione, dalla sua conoscenza tecnica e dal suo controllo di ogni aspetto, così come dalla sua visione che è così chiara. È così brava con gli attori, così appassionata e così concentrata. Ma soprattutto, sono rimasta sbalordita dalla sua gentilezza verso ogni singola persona sul set. Ne ho parlato con la mia co-protagonista Demián Bichir e stavamo dicendo: ‘Wow, è davvero fantastica”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *