Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen sarà Grindelwald al posto di Johnny Depp?

Le trattative con la Warner sono attualmente in corso

“Vorrei comunicarvi che mi è stato chiesto da Warner Bros. di rinunciare al mio ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici e ho rispettato e concordato con questa decisione”. Così Johnny Depp, pochi giorni fa, comunicava la decisione della Warner di licenziarlo a seguito della sconfitta nella sentenza della causa di diffamazione contro il The Sun. Da qui la necessità di trovare un nuovo interprete per proseguire le riprese. Voci sempre più insistenti in queste ora fanno pensare che sarà Mads Mikkelsen a sostituire Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici 3. Il regista David Yates ha pensato all’attore danese come possibile sostituto di Depp; da qui l’apertura di un tavolo di trattative fra il suo agente e la Warner Bros.

Mads Mikkelsen in trattative per interpretare Grindelwald in Animali Fantastici 3

Variety ha riferito che diverse fonti vicino alla produzione di Animali Fantastici 3 confermano che potrebbe essere Mads Mikkelsen in prossimo Grindelwald. Johnny Depp aveva registrato solo poche scene del film; Mikkelsen potrebbe quindi iniziare a lavorare senza particolari problemi o necessità di ricominciare tutto da capo. Se la notizia dovesse avere conferma ufficiale, l’attore danese affiancherà nel cast, fra gli altri, Eddie Redmayne e Jude Law. Le riprese di Animali Fantastici 3 sono in corso in questo momento nel Regno Unito. Salvo ulteriori spostamenti imposti dalla situazione sanitaria attuale, il film dovrebbe arrivare nelle sale il 15 luglio del 2022.

Dopo la sua lettera schietta e coraggiosa, Johnny Depp ha ricevuto numerose manifestazioni di appoggio da parte dei fan. Gli stessi fan, su internet, hanno lanciato negli scorsi giorni petizioni per il suo reintegro nel cast di Animali Fantastici 3. Depp ha promesso inoltre di dimostrare la sua innocenza nel caso delle presunte violenze ai danni della ex moglie Amber Heard. Mads Mikkelsen è stato all’ultima Festa del Cinema di Roma per Another Round di Thomas Vinterberg. Il talentuoso attore danese è conosciuto soprattutto per la serie tv Hannibal, ma anche per aver partecipato in Doctor Strange e 007: Quantum of Solace.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *