Animali Fantastici: Eddie Redmayne aggiorna i fan sul futuro del franchise

La star di Animali fantastici, Eddie Redmayne, offre ai fan un aggiornamento poco promettente sul quarto capitolo del franchise sui film spin-off di Harry Potter

Il protagonista di Animali fantastici e dove trovarli, Eddie Redmayne, è incerto sul futuro del franchise. Redmayne ha recentemente parlato di Animali fantastici 4 durante la promozione del suo prossimo film, The Good Nurse. Quando gli è stato chiesto se avesse informazioni sulla quarta puntata della serie spin-off di Harry Potter, l’attore 40enne ha fornito ai fan ansiosi una risposta che non suona esattamente promettente. “Non lo so” ha risposto Redmayne.

Eddie Redmayne sul futuro del franchise di Animali fantastici

quiz animali fantastici

Animali Fantastici – Warner Bros

È più una domanda per JK Rowling, David Yates e WB, ma non lo so, temo. Non posso aggiungere altro. Adoro interpretare Newt, è un uomo dolce“, così ha concluso l’attore. Inizialmente pianificata come una serie di cinque film, Animali fantastici non ha ancora ricevuto conferma dalla Warner Bros. per il suo quarto film. Ad aprile 2022, la Warner Bros. ha affermato che lo studio era “in attesa di vedere come è stato accolto I segreti di Silente prima di dare il via libera ai film quattro e cinque”. Il film del 2022 è diventato quello con il minor incasso del franchise. Dunque, il futuro dello spin-off e chi tornerà per un quarto film è incerto.

Pubblicato nel 2016, Animali fantastici e dove trovarli vede Redmayne nei panni di un magizoologo britannico di nome Newt Scamander, i cui libri di testo sarebbero poi studiati a Hogwarts diversi anni dopo. Nel film, Newt finisce in acqua bollente dopo aver scambiato accidentalmente le valigette con un Babbano di nome Jacob Kowalski, dopo che una creatura magica, chiamata Snaso, è scappata. Il mago incaricato del caso deve rintracciare le creature magiche scomparse e anche provare la sua innocenza dopo che il direttore della sicurezza magica, Percival Graves, lo accusa ingiustamente di omicidio. 

Nel corso degli anni alcuni membri del cast sono cambiati e il franchise ha dovuto affrontare delle controversie interne, ma per sapere se vedremo nuovamente Eddie Redmayne interpretare Newt Scamander dobbiamo aspettare ancora un po’.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *