Animali Fantastici: Eddie Redmayne parla del futuro dello spin-off e del franchise di Harry Potter

L'attore di Animali fantastici, Eddie Redmayne, affronta la possibilità di un quarto film e il futuro del franchise di Harry Potter

Il frontman di Animali fantastici, Eddie Redmayne, ha rivelato che il futuro del franchise spin-off di Harry Potter e la possibilità di un quarto film rimangono incerti. Animali fantastici e dove trovarli ha debuttato nel 2016 dopo il successo al botteghino dei film originali di Harry Potter, andati in onda dal 2001 al 2011. Sperando di capitalizzare il successo del franchise, la Warner Bros. sta espandendo il mondo magico con la storia di Newt Scamandro, interpretato dall’attore Eddie Redmayne.

Eddie Redmayne sul futuro del franchise Animali Fantastici

animali fantastici

Warner Bros

Mentre il film d’esordio ha ottenuto buoni risultati al botteghino, il secondo e il terzo film successivi, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald e Animali fantastici: I segreti di Silente, hanno avuto meno successo, con il film più recente che ha avuto prestazioni decisamente inferiori. In una recente intervista, Eddie Redmayne ha discusso del potenziale futuro del franchise e se i fan possono aspettarsi di vedere presto un quarto capitolo. Il noto attore ha confermato, tuttavia, che per quanto ne sa, non c’è un quarto film in lavorazione alla Warner Bros.

Il commento di Eddie Redmayne si allinea perfettamente con un report pubblicato da Variety nel novembre 2022, nel quale l’attore affermava che non ci sarebbero film del franchise attualmente in fase di sviluppo “Voglio dire, al momento, non c’è niente di cui sono a conoscenza. Da quel che so, non c’è niente in tavola”. Con I segreti di Silente sottoperformante al botteghino, il futuro cinematografico del mondo magico è incerto. È improbabile che il franchise di Harry Potter rimanga fermo a lungo, soprattutto considerando che è uno dei pezzi di proprietà intellettuale più preziosi per la Warner Bros. Discovery al momento.

A novembre è stato riferito che la società stesse pensando a cosa fare dopo, in merito al futuro del franchise di Harry Potter. Resta da vedere come sarà questo futuro. Potenzialmente, i fan potrebbero vedere un adattamento cinematografico di Harry Potter e la maledizione dell’erede, l’opera teatrale di grande successo della Rowling, una possibilità che è stata discussa a lungo dai dirigenti della Warner Bros. Sebbene nessun adattamento di The Cursed Child sia stato confermato, lo spettacolo si è comportato eccezionalmente bene con i fan del franchise di Harry Potter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *