Animali Fantastici: Mads Mikkelsen dichiara che Johnny Depp è pronto a tornare

L'attore di Grindelwald, Mads Mikkelsen, crede che Johnny Depp, colui che ha interpretato il personaggio prima di lui, potrebbe riprendere il ruolo in un futuro film di Animali fantastici

Mads Mikkelsen ha recentemente parlato con Deadline al Sarajevo Film Festival ed ha ammesso che “è stato molto intimidatorio” interpretare il ruolo di Grindelwald di Johnny Depp, il quale è apparso per la prima volta in un piccolo cameo nel ruolo del personaggio in Animali fantastici e dove trovarli del 2016 prima di recitare in Animali fantastici: I crimini di Grindelwald del 2018. Mikkelsen ha anche accennato a come la sua interpretazione di Grindelwald sia diversa da quella che Depp ha precedentemente apportato al ruolo. Di seguito le parole dell’attore.

Mads Mikkelsen sul ritorno di Johnny Depp nella saga di Animali Fantastici

animali fantastici i segreti di silente recensione

Animali Fantastici – I segreti di Silente. Warner Bros. Pictures, Heyday Films

“Sono un grande fan di Johnny. Penso che sia un attore straordinario e che abbia fatto un lavoro fantastico. Non potevo copiarlo. Sarebbe un suicidio creativo, ha detto l’attore. Abbiamo dovuto inventare qualcos’altro, qualcosa che fosse mio, e costruire un ponte tra lui e me. Quindi, sì, è stato intimidatorio. I suoi fan erano molto, molto dolci, ma erano anche molto testardi. Io non interagivo tanto con loro, ma potevo capire perché avevano il cuore spezzato”. Nonostante I segreti di Silente abbia ricevuto recensioni per lo più negative da critica e pubblico, la performance di Mikkelsen nei panni di Grindelwald è stata elogiata e considerata uno dei pochi momenti salienti del film.

Mentre il franchise di Harry Potter ha visto un bottino globale compreso tra $850 milioni e $1,4 miliardi per ogni film della saga, la serie di Animali fantastici ha visto finora rendimenti decrescenti. Originariamente concepito come una saga di cinque film, il futuro del franchise si basava sul botteghino de I segreti di Silente. Sfortunatamente, il film è diventato la puntata con il minor incasso del franchise, guadagnando poco più di $400 milioni in tutto il mondo. Non è noto se il franchise terminerà con Animali Fantastici 3, quindi senza una conclusione adeguata. Attualmente Depp sta girando Jeanne du Barry in Francia, la prima grande produzione cinematografica dell’attore dopo la causa per diffamazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *