Animaniacs: il trailer ufficiale del reboot con Mignolo e il Prof

La prima stagione del revival presto su Hulu

La prima stagione della serie revival creata da Tom Ruegger e prodotta dalla Amblin Television di Steven Spielberg arriverà sul servizio di video on demand Hulu il prossimo 20 novembre. Ora la stessa Hulu ha diffuso online il trailer ufficiale di Animaniacs. Nel video possiamo dare un primo sguardo agli amatissimi Pinky and the Brain, ovvero il Mignolo e il Prof. La serie reboot tornerà per due stagioni composte da 13 episodi ciascuna. Animaniacs è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti sulla Fox dal 1993; qui è stata trasmessa fino al 1995 per poi passare su The WB nel 1998. In Italia invece la serie animata è andata in onda a partire dal 1996 su Rai 2. La seconda stagione della serie revival arriverà nel corso del 2021. Vediamo qui sotto il trailer di Animaniacs insieme alla sinossi ufficiale.

Ecco il trailer della serie revival di Animaniacs

Sono tornati! I fratelli Warner Yakko, Wakko e Dot si divertono moltissimo a scatenare il caos nelle vite di tutti quelli che incontrano. Dopo essere tornati nella loro amata casa, la torre dell’acqua della Warner Bros., i fratelli non perdono tempo; iniziano quindi a seminare caos e confusione all’interno dello studio, trasformando il mondo nel loro parco giochi personale. Unendosi a Yakko, Wakko e Dot, anche gli amatissimi Mignolo e Prof tornano per continuare la loro ricerca del dominio del mondo.

La serie originale Animaniacs ebbe fin dal momento della sua uscita un grandissimo successo di pubblico; in totale sono andati in onda 99 episodi per cinque stagioni trasmesse dal 1993 al 1998. Da questo grande successo nacque successivamente lo spin-off dedicato alle avventure di Mignolo col Prof. Nella serie revival torneranno molti dei doppiatori originali come Rob Paulsen, Jess Harnell e Tress MacNeill. L’appuntamento con la prima stagione del reboot di Animaniacs – di cui abbiamo appena visto il trailer – è fissato per il prossimo 20 novembre su Hulu.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *