Ant-Man 3 “avrà un collegamento diretto” con Avengers 5, afferma Kevin Feige

Ant-Man and the Wasp: Quantumania darà il via alla Fase 5 del MCU a Febbraio e si collegherà direttamente ad Avengers: The Kang Dynasty

Fino ad ora, i film di Ant-Man hanno fornito un po’ di comicità al MCU, ma da Ant-Man and the Wasp: Quantumania la posta in gioco sarà incredibilmente alta, a causa dei collegamenti diretti alla Saga del Multiverso. Kevin Feige ha rivelato che il film si legherà direttamente ad Avengers: The Kang Dynasty, che fa parte del finale della Fase 6, insieme ad Avengers: Secret War.

Quando Ant-Man and the Wasp: Quantumania è stato originariamente annunciato, si pensava che il film fosse l’ultimo della Fase 4 nell’estate 2023. Tuttavia, aprirà la Fase 5 nel Febbraio 2023 come uno dei film più importanti della Saga del Multiverso, con Jonathan Majors pronto a fare la sua seconda e prima vera apparizione come Kang il Conquistatore.

Una clip di Ant-Man 3 suggerisce che Kang ha già sconfitto gli Avengers:

ant man 3 riprese

Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Marvel Studios

I Marvel Studios devono ancora rilasciare ufficialmente il primo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma probabilmente succederà a breve, visto l’imminente uscita del film. La Marvel ha già mostrato in anteprima il trailer sia al Comic-Con di San Diego che ora di nuovo al D23 Expo. Entrambe hanno incluso la stessa frase inquietante pronunciata da Kang, durante l’incontro con Scott Lang: “Ti ho già ucciso? Vi confondete tutti”.

La frase si riferisce alla scoperta di Kang che Scott è un Avengers e suggerisce che il villain è riuscito sconfiggerli, non solo in uno, ma in un certo numero di universi diversi. Non è un segreto che il potere di Kang spingerà i più grandi eroi della Terra al loro limite e la sua storia cambierà per sempre l’MCU.

Anche se ancora non si sa in che modo Ant-Man and the Wasp: Quantumania svilupperà la storia di Kang, c’è la forte sensazione che non tutti i personaggi ne usciranno illesi. Anche se il film sarà più oscuro rispetto alle precedenti uscite, presenterà anche il solito livello di umorismo che ci si aspetta dai prodotti Marvel. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *