Ant-Man 3, Kathryn Newton parla del confronto tra il suo personaggio e Kang: “È il più grande criminale di tutti i tempi”

La star di Freaky, Kathryn Newton, assume il ruolo di Cassie Lang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania e svela alcuni retroscena!

La nuova arrivata alla Marvel, Kathryn Newton, sarà gettata a capofitto nell’azione nel prossimo sequel Ant-Man and the Wasp: Quantumania. L’attrice ha svelato i retroscena di uno scontro tra lei e l’onnipotente supercriminale Kang il Conquistatore. Kathryn Newton assumerà il ruolo di Cassie Lang nel trequel di Ant-Man e, mentre si sforza nel diventare una supereroina a pieno titolo, l’attrice rivela che Cassie imparerà una dura lezione abbastanza velocemente.

Le parole di Kathryn Newton sul suo personaggio nel trequel di Ant-Man

ant-man kathryn newton

Freaky, Blumhouse Productions
Divide/Conquer

“Non ha idea di cosa stia facendo. Cassie Lang non ha idea di cosa stia facendo. Vuole essere un’eroina e si trova faccia a faccia con il più grande supercriminale di tutti i tempi. Vi dico solo che imparerà alcune lezioni” ha rivelato l’attrice. La figlia di Scott Lang, Cassie, viene mostrata mentre sfoggia un suo costume da supereroe nel recente trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ed è con questo personaggio che Kathryn Newton dovrebbe diventare un’attrice importante nell’MCU in futuro.

L’attrice ha continuato “Non è pronta, ma pensa di esserlo. Non capisce cosa significhi essere un eroe. Non capisce cosa significhi avere a che fare con un cattivo. Ora si trova faccia a faccia con Kang ed ha messo nei guai tutte le persone che ama. Non aveva idea che sarebbe successo”.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe e vede Scott Lang e Hope Van Dyne tornare per continuare le loro avventure nei panni di Ant-Man e the Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym e Janet Van Dyne, la famiglia si ritrova ad esplorare il Regno Quantico, interagire con strane nuove creature e intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *