Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Ecco il look di Kang il Conquistatore direttamente dal nuovo trailer!

Un nuovo teaser di Ant-Man and the Wasp: Quantumania proiettato al CCXP 2022 include filmati di Kang in una versione ottimizzata del suo costume precedentemente rivelato

L’ultimo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania include un design aggiornato per il suo cattivo principale, Kang il Conquistatore, di Jonathan Majors. Il nuovo trailer è stato presentato in anteprima al CCXP e si intitola L’eredità di Ant-Man. Include filmati delle precedenti avventure del Marvel Cinematic Universe di Scott Lang, insieme a materiale tratto dal primo trailer del trequel.

I Marvel Studios hanno apparentemente alterato uno scatto di Kang presente in L’eredità di Ant-Man, con il casco del cattivo che viaggia nel tempo che appare più snello rispetto al trailer originale. Inoltre, la piattaforma galleggiante di Kang è notevolmente diversa nel promo più recente, con bordi meno chiaramente definiti.

Ecco il look di Kang il Conquistare in Ant-Man 3

ant-man 3

Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Marvel Studios

Jonathan Majors ha spiegato com’è interpretare Kang in una recente intervista, descrivendola come un’esperienza “eccezionale”. “È malvagio, amico. L’MCU è un fenomeno culturale, essenzialmente, e farne parte, ripensando a quando ero in Texas in una fattoria impiccata fuori con le mie galline, non avrei potuto immaginare”, ha detto Majors. “Non avrei potuto immaginare di farne parte e tanto meno di essere un ‘grande cattivo’. È molto, molto eccitante”.

Kang è destinato a fungere da antagonista generale delle Fasi 5 e 6 dell’MCU, che insieme alla Fase 4 è nota come Saga del Multiverso. Ciò ha provocato inevitabili paragoni con Thanos, di Josh Brolin, che era la principale minaccia dietro la meta-narrativa della Saga dell’Infinito che ha definito le fasi da uno a tre. Detto questo, il regista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha recentemente insistito sul fatto che Kang fosse “un antagonista diverso da qualsiasi cosa Ant-Man abbia mai sperimentato”, incluso Thanos.

Il regista Paul Rudd ha respinto l’idea che Kang potesse essere sconfitto dalla famigerata strategia di Thanos: “Kang è piuttosto duro, e devo presumere che tutte le versioni di lui siano dure”. Per Scott Lang, dunque, non si prospetta un’avventura facile. Ce la farà il supereroe microscopico ad avere la meglio? Lo scopriremo il 15 febbraio 2023, quando Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *