“Ant-Man and the Wasp” – Il trailer del nuovo film Marvel!

Come preannunciato nelle scorse ore è arrivato online il primo trailer di “Ant-Man and the Wasp“, il nuovo film dei Marvel Studios! Paul Rudd veste ancora i pani di Scott Lang, il più “indisciplinato” tra i supereroi di questo universo cinematografico. Al suo fianco confermati Michael Douglas e Evangeline Lily ma la new entry di lusso è Michelle Pfeiffer!

Ecco il trailer di “Ant-Man and the Wasp”, il nuovo film Marvel!

A pensare in piccolo ora sono in due

Pochi dettagli trapelano da questo trailer ma l’impressione è che Scott Lang pagherà caro il suo schierarsi con Steve Rogers in “Captain America: Civil War”. Insieme a Hank Pym e sua figlia Hope, dovrà affrontare le conseguenze delle sue scelte. A complicare le cose l’arrivo di Bill Foster (Laurence Fishburne) e, soprattutto, la feroce Ghost (Hannah John-Kamen). Stavolta, però, Ant-Man potrà farsi aiutare dalla stessa Nadia nei panni di Wasp, l’alter-ego che per anni fu interpretato da sua madre Janet Van Dyne. Ma se la madre dovesse tornare in scena…e, soprattutto, fosse interpretata dalla magnifica Michelle Pfeiffer?

Confermato in cabina di regia Peyton Reed dopo la felice esperienza del primo episodio che ha incassato 519 milioni di dollari nel mondo. Una cifra enorme per un film dedicato a un personaggio che, all’epoca, solo i lettori dei fumetti Marvel conoscevano. Ottimo risultato anche nonostante le traversie produttive con l’abbandono del regista originario Edgar Wright e le riscritture in corso d’opera della sceneggiatura. “Ant-Man and the Wasp” dovrà traghettare gli spettatori dopo l’epico “Avengers – Infinity War” e innestare le basi per il successivo film del super team Marvel atteso per il 2019.

Ventesimo film dell’Universo Cinematografico Marvel, “Ant–Man and the Wasp” approderà nelle sale il 6 Luglio 2018 (il 4 in Italia).

 

Può interessarti anche:

Film in uscita Marvel e Dc – I più attesi!

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *