Ant-Man 3, ecco perché sarà proprio Scott Lang a combattere contro Kang in Quantumania!

Il regista Peyton Reed parla del ruolo di Kang il Conquistatore in Ant-Man and the Wasp: Quantumania e svela una buona notizia per Scott Lang nell'MCU

Una spiegazione del motivo per cui Kang il Conquistatore è stato scelto come cattivo principale in Ant-Man and the Wasp: Quantumania aiuta a sfatare la teoria secondo cui Scott Lang morirà nel film. Con Paul Rudd, Quantumania sarà il terzo film di Ant-Man e la quinta apparizione di Scott Lang nel MCU in generale. Tuttavia, affrontare Kang potrebbe non essere la fine eroica che, apparentemente, è stata prevista per il più piccolo (e anche più grande) Avenger.

Che cosa accadrà a Scott Lang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania?

Ant-Man

Marvel Studios

Nel primo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott Lang e la sua famiglia vengono risucchiati nel Regno Quantico, l’universo microscopico in cui Janet van Dyne è rimasta intrappolata per decenni. Caratterizzato da tutti i tipi di esseri e creature colorate, il Regno Quantico sembra anche essere la dimora del despota viaggiatore nel tempo Kang il Conquistatore (Jonathan Majors).

Essendo stato creato come un grande cattivo nell’MCU per rivaleggiare con Thanos, il regista di Ant-Man 3, Peyton Reed, ha svelato il motivo per cui Kang è stato scelto, spiegazione che potrebbe riguardare la sopravvivenza di Scott Lang nel suo prossimo capitolo: “È interessante per me prendere il più piccolo, e nella mente di alcune persone il più debole, Avenger, e metterlo contro questa forza assoluta della natura”.

Tenendo a mente i commenti di Reed, non avrebbe molto senso se la “forza assoluta della natura” di Kang semplicemente annichilisse Scott Lang. Reed ammette persino che alcuni vedono Ant-Man come uno degli Avenger più deboli. In quanto tale, è più probabile che l’Avenger più piccolo e apparentemente più debole si dimostri uno dei più grandi e migliori, sopravvivendo all’assalto del Conquistatore e trovando un modo per contrastare i piani del cattivo, anche se Kang rimarrà “bloccato” fino al 2025 per Avengers: The Kang Dynasty.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *