Anthony Mackie avrebbe voluto interpretare un altro eroe nel MCU

Prima di scoprire di essere il Sam Wilson nell'MCU, Anthony Mackie voleva interpretare un altro personaggio e pensava di essere stato scelto per il ruolo

Anthony Mackie, l’attore statunitense famoso per il suo ruolo di Sam Wilson/Falcon nel Marvel Cinematic Universe (MCU), ha recentemente espresso il desiderio di interpretare il personaggio di Black Panther. Mackie ha dichiarato che sarebbe un onore prendere il posto di Chadwick Boseman, l’attore originale che ha interpretato il supereroe nel film omonimo e in Avengers: Endgame.

La morte improvvisa di Boseman nel 2020 ha lasciato un vuoto nel cuore dei fan del MCU, sia per il suo talento attoriale che per l’incredibile impatto che il personaggio di Black Panther ha avuto nella comunità cinematografica e nel pubblico di tutto il mondo. Molti si sono chiesti chi avrebbe potuto assumere il ruolo successivamente.

Anthony Mackie rivela di aver contattato la Marvel per interpretare un altro eroe

the falcon and the winter soldier anthony mackie

Anthony Mackie, The Falcon and The Winter Soldier. Marvel Studios

In una recente intervista per la promozione del suo nuovo progetto, una serie adattamento di Twisted Medal, Mackie ha riconosciuto l’importanza di Boseman nel definire l’iconico personaggio di Black Panther e ha ammesso che sarebbe una sfida difficile da affrontare. Tuttavia, ha affermato che sarebbe stato interessato ad assumere il ruolo perché crede fermamente nella rappresentazione dei supereroi neri sul grande schermo. Il ritratto di Chadwick Boseman nei panni di Black Panther è stato uno dei più indimenticabili dell’intero franchise. Tuttavia, non c’è dubbio che Mackie sarebbe stata un’ottima scelta. In ogni caso, la sua interpretazione di Sam Wilson è stata altrettanto eccellente e lo ha portato a diventare il nuovo Capitan America.

Anthony Mackie ha già dimostrato la sua abilità di attore nel ruolo di Falcon, guadagnandosi ammirazione e apprezzamento da parte del pubblico. Il personaggio di Falcon è diventato molto popolare nel MCU, ed è recentemente apparso come il nuovo Capitan America nella serie Disney+, The Falcon and The Winter Soldier.

Captain America: Brave New World uscirà nelle sale il 3 maggio 2024. Il cast del film è completato da Harrison Ford nei panni di Thaddeus Ross, in sostituzione del compianto William Hurt; Danny Ramirez nel ruolo del nuovo Falcon; Shira Hass nel ruolo di Sabra; e il ritorno di Live Tyler e Tim Blake Nelson nei panni di Betty Ross e Samuel Sterns, i ruoli che hanno interpretato ne L’Incredibile Hulk.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *