Captain America: le foto dal set di Brave New Order mostrano un connessione tra l’eroe di Anthony Mackie e Daredevil

Captain America: Brave New World potrebbe essere collegato alla prossima serie Marvel Daredevil: Born Again

Le connessioni tra le produzioni del Marvel Cinematic Universe non sono una novità. Pertanto, il fatto che Captain America: Brave New World e Daredevil: Born Again possano includere alcuni punti di collegamento non sarebbe una sorpresa per i fan, anche se potrebbe esserci qualcosa di più profondo di quanto non immaginato.

Il prossimo film diretto da Julius Onah arriverà nelle sale a maggio 2024 e la serie TV, che segnerà il ritorno ufficiale di Charlie Cox nei panni di Daredevil, dovrebbe essere presentata in anteprima nella stessa data, proponendo diversi punti in comune tra l’uno e l’altro e seguendo l’usanza dei Marvel Studios di raccontare una storia più grande di quella che ogni progetto presenta separatamente.

Captain America: Brave New Order Daredevil: Born Again sono collegati in qualche modo?

captain america marvel

Falcon and The Winter Soldier. Marvel Studios

Su Twitter sono state rivelate delle immagini del set di Brave New World, che mostrano un luogo importante all’interno dell’universo di Daredevil. In particolare, la location è Canal Street, dove si trova la tana di uno dei principali gruppi di cattivi dei fumetti che raccontano le avventure di Matt Murdock, The Hand. Quest’ultima è un’organizzazione criminale che opera a livello internazionale ed ha una lunga storia con l’Uomo senza paura. In effetti, nell’universo della serie Netflix The Defenders erano il principale nemico per Daredevil, Iron Fist, Jessica Jones e Luke Cage.

Sfortunatamente, i dettagli della trama di Captain America: Brave New World e Daredevil: Born Again vengono tenuti nascosti, dunque è difficile dire come alla fine entrambi questi progetti si collegheranno. Molto prima che Sam Wilson debutti ufficialmente come successore di Steve Rogers o ci sia la première della nuova serie da solista con Charlie Cox, Matt Murdock tornerà in un’altra serie Marvel nello stesso modo in cui è apparso in She-Hulk, anche se qui potrebbe avere un ruolo molto più rilevante: Echo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *