Antlers: il trailer italiano del film horror prodotto da Guillermo del Toro

La data di uscita nelle sale italiane è prevista per il 28 ottobre

Searchlight Pictures ha diffuso il trailer italiano di Antlers – Spirito Insaziabile, l’horror prodotto da Guillermo Del Toro e diretto da Scott Cooper (Black Mass, Hostiles). Il film è la trasposizione cinematografica del racconto The Quiet Boy di Nick Antosca e arriverà nei cinema italiani il 28 ottobre distribuito da The Walt Disney Company Italia. Il lancio del trailer è stato accompagnato dalla notizia relativa alla organizzazione di una proiezione speciale al Lucca Comics and Games, che si terrà dal 29 ottobre 2021. Protagonista della storia è Julia Meadows (Keri Russell), un’insegnante che vive insieme al fratello sceriffo (Jesse Plemons) ad Antlers, una piccola cittadina dell’Oregon. Qui la donna scoprirà che un suo studente (Jeremy T. Thomas) custodisce un pericoloso e terrificante segreto che potrebbe mettere in pericolo la vita degli abitanti del posto. Intanto, alcuni atroci omicidi potrebbero essere collegati ad una leggendaria creatura ancestrale.

Antlers: il trailer italiano del film horror prodotto da Guillermo del Toro

Basato sul racconto The Quiet Boy di Nick Antosca e con una sceneggiatura di C. Henry Chaisson & Nick Antosca e Scott Cooper, il film è prodotto da Guillermo del Toro, David S. Goyer e J. Miles Dale. Antlers – Spirito Insaziabile è interpretato da Keri Russell (The Americans, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker), Jesse Plemons (The Irishman), Graham Greene (I Segreti di Wind River), Scott Haze (Venom), Rory Cochrane (Black Mass – L’ultimo Gangster) e Amy Madigan (Gone Baby Gone) e dagli esordienti Jeremy T. Thomas e Sawyer Jones. Il regista Scott Cooper ha dichiarato:

Se il film è così riuscito è merito della passione e dell’entusiasmo di Guillermo per la creazione di creature. Ha un’esuberanza simile a quella di un bambino e una conoscenza enciclopedica di quasi ogni creatura mai realizzata per il cinema. Voleva che questo progetto apparisse unico da ogni punto di vista: tutto ciò che facevamo doveva essere fedele al film e rappresentare il suo significato metaforico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *