Antlers: il trailer del film horror prodotto da Guillermo Del Toro

L'horror in arrivo nel 2020 con Keri Russell ha un nuovo trailer

Guillermo Del Toro non è solo un importante regista ma è anche produttore di diverse pellicole horror interessanti. Recentemente Del Toro si è occupato del soggetto e della produzione di Scary Stories to Tell in the Dark. Ora ritorna dietro le quinte dell’horror Antlers, di cui è appena uscito il final trailer. Il film, basato sul racconto The Quiet Boy di Nick Antosca, è diretto da Scott Cooper (Hostiles, Black Mass); la sceneggiatura è invece di Antosca, Cooper e C. Henry Chaisson. Insieme a Del Toro, si è occupato della produzione anche David S. Goyer, sceneggiatore di diverse pellicole del DCEU.

Antlers ha come protagonista Julia Meadows, interpretata da Keri Russell (prossimamente nel nuovo Star Wars), un’insegnante di una piccola cittadina che inizia a occuparsi di un introverso e particolare studente, Lucas. Successivamente la donna scoprirà che il ragazzo nasconde un terribile segreto che può mettere a repentaglio la vita di tutti quelli che lo circondano. Il final trailer di Antlers ci mostra delle scene inedite, nelle quali vediamo Lucas vivere delle esperienze terrificanti. Il male legato a lui sembra poi collegarsi a un’inquietante creatura che vive nei boschi.

Antlers non ha ancora una data di uscita italiana definitiva, ma sarà distribuito dalla Disney, tramite Fox Searchlight, all’inizio del 2020. Nel cast troveremo, oltre a Keri Russell, Jesse Plemons, Jeremy T. Thomas, Graham Greene, Scott Haze, Rory Cochrane e Amy Madigan. Vi lasciamo qui di seguito il final trailer del film.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *