Apple Tv+: le novità in catalogo a ottobre 2020

Nuove proposte pensate per il pubblico dei giovanissimi

Con il mese di ottobre appena cominciato, le piattaforma streaming come Netflix e Disney+ hanno comunicato tutte le novità in arrivo sui loro cataloghi. Ora è la volta di Apple Tv+ che propone un elenco di titoli per ottobre 2020 in linea con una politica che privilegia la qualità piuttosto che il gran numero di proposte. In particolare, per questo mese, il servizio streaming ha deciso di puntare su proposte che strizzano l’occhio al pubblico dei più giovani. Ottobre sarà il mese che segnerà l’arrivo della seconda stagione della serie tv per ragazzi Lo scrittore fantasma e di Helpsters, show d’animazione pensato appositamente per bambini.

Il 2 ottobre 2020 arriverà su Apple Tv+ anche la docu-serie Tiny World. Si tratta di un interessante viaggio alla scoperta di un mondo popolato di creature piccolissime, della cui esistenza siamo spesso all’oscuro. Sarà l’attore Paul Rudd a guidare lo spettatore in questa avventura nelle vesti di narratore. Il 2 ottobre saranno rilasciati sulla piattaforma i primi sei episodi della docu-serie; gli altri sei arriveranno più avanti, nel corso del 2021.

Apple Tv+, le novità in arrivo a ottobre 2020

  • Lo scrittore fantasma (Ghostwriter): 9 ottobre. La seconda stagione di Lo scrittore fantasma arriverà su Apple Tv+ il 9 ottobre 2020. La prima stagione dello show è stata trasmessa il 1° novembre 2019; ora la seconda stagione porterà nuovi misteri da risolvere per i giovani protagonisti della serie per ragazzi. Nella scorsa stagione, un fantasma aveva preso possesso della libreria del posto e con essa anche dei vari personaggi dei romanzi lì custoditi. In questa nuova stagione Ruben, Donna, Chevon e Curtis si troveranno ad affrontare nuove, incredibili avventure.
  • Helpsters: 16 ottobre. A metà di ottobre 2020 arriva su Apple Tv+ la seconda stagione dello show di animazione per bambini. La serie ha al centro le vicende di Cody e degli Helpsters, un piccolo gruppo di mostri. Gli Helpsters si troveranno ad affrontare tutta una serie di sfide e avventure, tramite le quali trasmetteranno ai giovanissimi spettatori insegnamenti e messaggi utili e costruttivi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *