Aquaman 2: quanto spazio avrà Amber Heard nel sequel?

Aquaman 2, che uscirà al cinema il 16 marzo 2023, non ha rimosso Amber Heard dal film. Ma quanto spazio le verrà dedicato nel sequel?

È un momento particolare per il DCEU. Tutti gli occhi sono puntati sul futuro del DC Extended Universe e sembra che il franchise si trovi soggetto ad una stampa negativa a causa di numerosi cambi di regime e drammi fuori scena riguardanti alcuni dei talenti coinvolti nei loro film. Un esempio riguarda l’attrice Amber Heard e il suo futuro come Mera in Aquaman and the Lost Kingdom, della quale potrebbe essere stata rivelata l’attuale durata dello screentime all’interno del sequel. 

Quanto spazio avrà Amber Heard in Aquaman 2?

aquaman

Aquaman. Warner Bros.

Amber Heard è stata coinvolta in numerose polemiche ed è vista in modo piuttosto negativo dalla corte dell’opinione pubblica dopo il processo per diffamazione con l’ex marito Johnny Depp. Ha finito per perdere il processo e quel risultato ha portato a speculazioni su come la Warner Bros. Pictures potrebbe aggiornare il suo ruolo nel prossimo sequel di Aquaman in cui, secondo quanto riferito, ha un ruolo minore rispetto al precedente. Erik Davis, in uno spazio Twitter, ha discusso il futuro della DC Films dopo la cancellazione di Batgirl e gli sono stati chiesti degli aggiornamenti riguardanti il ​​sequel di Aquaman e dove troveremo Amber Heard sullo schermo.

“Aquaman and the Lost Kingdom è finito… E Amber Heard ne fa ancora parte, ma cancelleranno anche lei a titolo definitivo. È a malapena nel film. Secondo una delle mie fonti, è dentro per circa 20 minuti. Non so se rimanga o se diventi di più o se sia diminuito … Potrebbe succedere di tutto da ora fino all’uscita del film” queste le parole di Davis. Dunque, l’attrice rimarrà nella pellicola, ma non è detto che possa rappresentare una svolta positiva per la sua carriera cinematografica. Aquaman and the Lost Kingdom uscirà nei cinema il 17 marzo 2023 e, nel frattempo, non ci resta che attendere ulteriori informazioni dal cast.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *