Ben Affleck ritornerà ad interpretare Batman in Aquaman 2

Jason Momoa, tramite un post Instagram, ha rivelato che che Ben Affleck tornerà ad essere Bruce Wayne in Aquaman and The Lost Kingdom

Ben Affleck tornerà nei panni di Batman in Aquaman and the Lost Kingdom. Poiché l’attore si era apparentemente allontanato dal ruolo, con un’ultima interpretazione nel film in uscita The Flash, la notizia arriva con grande sorpresa in quanto non c’era stata alcuna indicazione che Batman sarebbe stato coinvolto in Aquaman 2. Jason Momoa ha rivelato personalmente la notizia con un paio di foto insieme ed un video pubblicato su Instagram, che rivela Affleck sul set delle riprese di Aquaman 2.

Il ritorno di Ben Affleck:

Ben Affleck e Jason Momoa

via istangram @prideofgypsies

Nella didascalia, Momoa scrive: “SI SONO RIUNITI Bruce e Arthur. Ti amo e mi manchi. I tour degli studi WB hanno appena esplorato il backlot. Grandi cose in arrivo AQUAMAN 2”. Momoa molto probabilmente si è reso conto che la notizia di Affleck sul set, si sarebbe presto diffusa sui social media, quindi forse ha semplicemente pensato che fosse meglio anticipare e rilasciare lui stesso quelle informazioni: Non è più un segreto, vero. Questo è quello che succede Warner Bros. quando esci dal set, e ci sono i fan”, dando un’occhiata direttamente al trailer di Affleck con l’attore seduto all’interno, Momoa ha aggiunto: “Beh, abbiamo cercato di mantenerlo segreto”.

Ben Affleck ha iniziato a interpretare Bruce Wayne nel film crossover di Zack Snyder Batman v Superman: Dawn of Justice, prima di riprendere il ruolo in Justice League e nell’omonimo film di quattro ore di Zack Snyder. Avrebbe dovuto dirigere e recitare in The Batman per esplorare ulteriormente il suo personaggio, ma alla fine ha abbandonato il progetto prima che fosse riorganizzato da Matt Reeves, nella versione rilasciata quest’anno con Robert Pattinson. Tutti si aspettavano Affleck almeno un’ultima volta nei panni del Cavaliere Oscuro. È stato confermato che sarà in The Flash insieme a Michael Keaton, che riprende anche la sua versione di Batman.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *