Aquaman e il Regno Perduto, Amber Heard rompe il silenzio sul flop del sequel con Jason Momoa

Amber Heard ha parlato del suo ruolo di Mera in Aquaman e il Regno Perduto dopo la recente uscita del film nelle sale

Amber Heard ha condiviso un’anteprima dietro le quinte del suo coinvolgimento in Aquaman e il Regno Perduto, regalando ai suoi fan uno sguardo al suo ritorno nei panni di Mera. Attraverso un post su Instagram, Heard ha pubblicato immagini dal backstage di Aquaman e il Regno Perduto, mostrando alcuni scatti di lei stessa con i capelli rossi durante le riprese delle scene come Mera.

Nella didascalia, ha scherzato sul successo del sequel al cinema, giocando sul termine “splash”, anche se non ha esplicitamente menzionato se questo “splash” abbia raggiunto le aspettative della Warner Bros. Discovery. Nonostante ciò, si è mostrata grata per il sostegno dei fan dopo l’uscita del film e per l’affetto dimostrato nei confronti del suo ruolo come Mera.

Amber Heard condivide il suo pensiero su Aquaman e il Regno Perduto

“Dopo tutto questo tempo, Aquaman 2 ha fatto il suo “splash” (scusate, è troppo facile)”, ha commentato Heard nel post di Instagram. “Grazie a tutti i miei fan per il loro straordinario supporto e amore per il ritorno di Mera in AQ. Grazie infinite.” Heard ha inoltre condiviso due video nelle sue storie su Instagram, mostrando il suo addestramento nel backstage di Aquaman e il Regno Perduto. Sebbene il suo ruolo nel film sia stato ridimensionato, i video di addestramento suggeriscono che ci fossero inizialmente progetti più ampi per il suo personaggio che non sono stati pienamente realizzati.

In uno dei video, si vede Heard impegnata in un addestramento con uno staff sotto la guida del coreografo di combattimento Shane Yan, con la scritta “Giornate di addestramento per Aquaman 2”. Un secondo video mostra il suo allenamento con l’annotazione: “Ringrazio la mia incredibile squadra di stuntman per la loro enorme pazienza, in particolare Shane Yan”.

aquaman 2

Warner Bros.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *