Aquaman, Arthur fa squadra con Orm nel nuovo poster del sequel!

Un'alleanza insolita: Aquaman e Orm uniti in Aquaman e il Regno Perduto, al cinema dal 20 dicembre

Il prossimo capitolo di Aquaman promette un’inesorabile alleanza tra ex nemici, come rivelato nel nuovo poster de Il Regno Perduto pubblicato da Warner Bros. Il poster, che anticipa l’uscita del film nelle sale americane il prossimo 20 dicembre, presenta Arthur, interpretato da Jason Momoa, insieme al suo fratellastro Orm, interpretato da Patrick Wilson.

Aquaman e Orm uniti!

aquaman 2

Warner Bros.

L’immagine ritrae i due eretti nell’oceano vicino alla terra, accompagnati dallo slogan “La marea sta cambiando”. Mentre Aquaman appare con il suo iconico abbigliamento arancione e verde, caratteristico della sua versione nei fumetti, il film lo vedrà anche indossare una nuova tuta nera, tenendo il suo fidato tridente. Orm, invece, presenta un cambiamento nel suo abbigliamento, adottando un look simile a quello del fratello piuttosto che l’abito da Ocean Master, il suo ruolo da antagonista nel primo film.

Sebbene la prima pellicola abbia messo in luce un conflitto tra i due fratellastri, il sequel li vedrà alleati nella lotta contro Black Manta, interpretato da Yahya Abdul-Mateen II. Il trailer rivela che Arthur e Orm intraprenderanno un viaggio intorno al mondo, evocando ricordi del loro predecessore, dove Arthur si era unito a Mera, interpretata da Amber Heard. Il regista James Wan ha descritto il sequel come una commedia tra amici, sottolineando il rapporto esagerato di Jason Momoa nel ruolo di Arthur e l’approccio più riservato di Patrick Wilson come Orm, paragonando la loro dinamica a quella di J e K nei film Men in Black.

Inoltre, il trailer ha offerto uno sguardo più approfondito sulla storia familiare dei due fratelli, con la madre, Atlanna, interpretata da Nicole Kidman, che chiede loro di prendersi cura l’uno dell’altro. Questo nuovo capitolo di Aquaman sembra promettere un’evoluzione dei rapporti e una svolta intrigante nella storia, presentando un’alleanza insolita che sicuramente attirerà l’attenzione dei fan mentre si avvicina il rilascio del film.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *