Archenemy: il trailer dello sci-fi con Joe Manganiello

Il film con protagonista un supereroe di un'altra dimensione, disponibile dal prossimo 11 dicembre

RLJE Films ha diffuso il trailer ufficiale di Archenemy, film sci-fi con Joe Manganiello protagonista che debutterà oggi al Beyond Fest. L’attore americano interpreta Max Fist, un senzatetto che sostiene di essere un supereroe proveniente da un’altra dimensione, precipitato sulla Terra attraverso il tempo e lo spazio. La fonte dei suoi poteri non esiste sul nostro pianeta, quindi Max è privo delle sue capacità sovrumane, e ovviamente nessuno crede a quello che dice. L’unica eccezione è rappresentata da un ragazzo che, insieme alla sorella, ha bisogno di aiuto contro una gang di spacciatori: per loro fortuna, Max non ha dimenticato come si combatte. Scritto e diretto da Adam Egypt Mortimer, il film vedrà nel cast anche Glenn Howerton (It’s Always Sunny in Philadelphia),Paul Scheer (The League), Skylan Brooks (Empire, Castle Rock), Zolee Griggs (Wu-Tang: An American Saga) e Amy Seimetz (Pet Sematary). Archenemy uscirà nelle sale e on demand il prossimo 11 dicembre. Il film è prodotto dallo studio SpectreVision, acclamato per A Girl Walks Home Alone at NightMandy e Color Out of Space.

Archenemy: sinossi e trailer dello sci-fi con Joe Manganiello

Il produttore della pellicola Jonathan Deckter ha spiegato il film così:

Archenemy è basato sull’idea che gli eroi vadano cercati in mezzo a noi, che ognuno possa esserlo nella vita di tutti i giorni. Siamo entusiasti all’idea di produrre un film ricco d’azione e al contempo al contempo divertente.

La sinossi ufficiale di Archenemy:

Joe Manganiello interpreta Max Fist, un uomo che sostiene di essere un supereroe proveniente da un’altra dimensione, privato dei suoi poteri quando è arrivato sulla Terra. Max si rende subito conto che nessuno crede alla sua vera identità, a parte due adolescenti, fratello e sorella. I ragazzi convincono Max ad aiutarli contro una gang di spacciatori, mettendo alla prova le abilità di Max in modo violento e straziante.

Ecco il trailer di Archenemy:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *