Chi è Arianna Becheroni, Alice nella nuova serie Amazon Bang Bang Baby

Arianna Becheroni è la giovanissima protagonista della nuova serie crime italiana Bang Bang Baby

Arianna Becheroni è la giovanissima protagonista di Bang Bang Baby, nuova serie italiana che ha debuttato lo scorso giovedì 28 aprile, coi primi cinque episodi, su Amazon Prime Video. Esportata in 240 Paesi, a testimonianza di un desiderio di affrancarsi dall’etichetta di “prodotto nostrano”, Bang Bang Baby si svolge nella Milano degli anni 80 ed è una storia tra crime, commedia e dramma familiare. Arianna Becheroni interpreta Alice, una sedicenne introversa che sogna il mondo che vede in tv e che scopre che il padre – esponente di spicco di un clan della ‘ndrangheta del capoluogo lombardo – non è morto come in realtà credeva. Una serie che dai primi commenti viene premiata come un prodotto originale e molto curato nella sua estetica pop accattivante. Ma chi è Arianna Becheroni? Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita privata e la carriera della giovane protagonista della serie italiana del momento.

arianna becheroni

Bang Bang Baby. The Apartment, Wildside

Arianna Becheroni: il successo con Bang Bang Baby e cosa sappiamo sulla sua vita privata

Milanese, classe 2004, Arianna Becheroni è un giovanissimo talento ancora tutto da scoprire. Inizia a studiare recitazione all’età di 7 anni e stando alle informazioni fornite sul sito della sua agenzia, è anche appassionata di danza e musica (suona la chitarra e ha partecipato a qualche musical). Decisamente sportiva, pratica il kick-boxing e il wind-surf. Prima del successo con Bang Bang Baby, Arianna ha già recitato nel film di Stefano Cipani con Alessandro Gassman Mio fratello rincorre i dinosauri e nella serie tv Oltre la soglia. Quello di Alice è il primo ruolo da protagonista. Nel corso di un’intervista con Rolling Stone, ha dichiarato che per Alice la produzione stava cercando un’attrice che fosse ancora sconosciuta o quasi. “Quando ho preso in mano il provino mi sono innamorata di Alice e ho fatto di tutto per dimostrarlo” ha commentato.

Non sono molti i dettagli noti sulla vita privata di Arianna Becheroni, che ha un profilo Instagram che conta più di 5.000 follower e su cui pubblica prevalentemente scatti dal set, in particolare da quello di Bang Bang Baby. Al momento non si sa nemmeno se la giovanissima attrice sia fidanzata o meno.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Aria (@ariannabecheroni)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *