Armie Hammer lavora come ”concierge” su un’isola? L’attore avrebbe cambiato vita dopo una serie di scandali
Armie Hammer potrebbe aver cambiato vita. L’attore, protagonista di una serie di scandali e accuse di abusi sessuali, lavora come concierge in un hotel. La notizia è apparsa, poche ore fa, su Twitter. Ma è tutto vero? Recentemente, è circolata un’immagine di un volantino sui social, raffigurante Hammer come concierge.
L’attore sarebbe un impiegato del Morritt’s Resort dell’isola di Grand Cayman. Secondo quanto riportato sul volantino, che mostra la foto dell’attore e una serie di servizi che offre, Armie Hammer lavorerebbe come assistente degli ospiti dell’hotel e fornirebbe una serie di sconti, biglietti, escursioni e informazioni sui luoghi da visitare durante la vacanza.
Armie Hammer lavora come ”concierge” su un’isola? L’attore avrebbe cambiato vita dopo una serie di scandali
Muna Mire, produttrice di Desus & Mero di Showtime, ha condiviso la notizia postando proprio il volantino con la foto di Hammer. Nel suo tweet, Mire affermava: “I genitori del mio amico sono andati in vacanza alle Isole Cayman e Armie Hammer era il loro portiere”. La notizia ha subito fatto il giro del mondo. Ma subito dopo, l’avvocato di Hammer, Andrew Brettler, ha confermato a Variety che il volantino è del tutto falso. Inoltre, un membro dello staff dell’hotel ha dichiarato che è tutto uno scherzo.
Armie Hammer frequenta molto spesso le isole Cayman e ci ha vissuto durante la pandemia. Infatti, è un ospite dell’hotel ma non lavora come dipendente. Secondo quanto riportato da Variety, l’artista è un amico di alcuni membri del personale dell’hotel e gioca a golf con loro. Alcuni membri del personale hanno realizzato il volantino e lo hanno inviato in alcune stanze del resort, per scherzo , per cercare di vedere che tipo di attenzione potesse ricevere la notizia. Eppure qualcosa non torna. Muna Mire ha cancellato tutti i suoi tweet sul suo account Twitter ma la donna ha ironizzato con un commento all’articolo di Variety, scrivendo: ”Uno scherzo, certo”.