Armor Wars, Sam Rockwell parla di un possibile ritorno nel Marvel Cinematic Universe

Sam Rockwell commenta la possibilità di tornare nei panni di Justin Hammer in Armor Wars

L’attore Sam Rockwell ha discusso della possibilità di tornare nel ruolo del cattivo Justin Hammer nel prossimo film del Marvel Cinematic Universe, Armor Wars. Durante una recente apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Rockwell ha affrontato le crescenti speculazioni dei fan sulla sua partecipazione ad Armor Wars, svelando di non aver ancora ricevuto una chiamata dalla Marvel o da Kevin Feige riguardo alla sua presenza nel film.

Quando Fallon ha scherzato riguardo alle voci, Rockwell ha dichiarato di essere ancora “in attesa della telefonata”. I due hanno giocato sulla possibilità che il telefono squillasse quella sera stessa, con Rockwell che scherzosamente ha detto: “Lo prendo, amico”. Ha anche assicurato che, se la Marvel dovesse chiamare, sarebbe pronto a partecipare.

Sam Rockwell pronto a tornare nel Marvel Cinematic Universe anche oltre Armor Wars

armor wars

marvel studios

Il prossimo film Thunderbolts si concentrerà su numerosi cattivi e antieroi del MCU, aprendo la porta a un possibile ritorno di Justin Hammer come minaccia significativa. Originariamente concepito come una serie Disney+ nella Fase Cinque del MCU, Armor Wars è stato successivamente riconfigurato come un film. Il film sarà guidato da James Rhodes/War Machine interpretato da Don Cheadle e prende il titolo da una celebre trama a fumetti di Iron Man degli anni ’80. Rockwell, nel caso di un ritorno, avrebbe il suo terzo progetto nel MCU, dopo essere riapparso recentemente nel ruolo di Justin Hammer in un episodio di What If…?, ambientato in una realtà alternativa.

L’adattamento di Armor Wars nell’MCU seguirà una trama diversa rispetto ai fumetti, considerando la morte di Tony Stark (interpretato da Robert Downey Jr.) in Avengers: Endgame. La trama coinvolge Iron Man che indaga su criminali corazzati che utilizzano tecnologia basata sui suoi progetti rubati. Rockwell, se coinvolto, potrebbe portare un’ulteriore profondità al ruolo di Hammer in questo contesto narrativo rinnovato.

Articoli correlati

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *