Thunderbolts, Sebastian Stan entusiasta di tornare nell’MCU: “Mi mancava”

Sebastian Stan è ansioso di tornare nel MCU in Thunderbolts e affronta il recente botteghino del franchise e le delusioni della critica

La star della Marvel, Sebastian Stan, è impaziente di indossare nuovamente i panni del Soldato d’Inverno e unirsi ai Thunderbolts. In una recente intervista, l’attore ha manifestato entusiasmo per il suo ritorno nell’MCU, riflettendo sulle sfide di mantenere l’alta “media di battute” in un contesto di crescenti critiche e performance al box office.

Sebastian Stan commenta il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe e non vede l’ora di interpretare ancora una volta il Soldato d’Inverno in Thunderbolts

thunderbolts Avengers Infinity War Guida Film Marvel
Marvel Studios

Stan anticipa con fervore il suo coinvolgimento nei Thunderbolts: “Sono emozionato. Tornerò praticamente tra un mese o giù di lì. Mi mancava. È un cast fantastico. La media di battute è così alta che è difficile mettere a segno sempre tutto e subito. È sempre stata una bellissima esperienza. Con questo in particolare, penso che ci siano molte cose buone.”

Thunderbolts, previsto per il 2025, si configura come il prossimo epico film di squadra della Marvel, seguendo il gruppo di eroi e antieroi noti per affrontare missioni più letali degli Avengers. La squadra comprende volti noti come Bucky Barnes (Sebastian Stan), Ghost (Hannah John-Kamen), US Agent (Wyatt Russell), Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), Yelena Belova (Florence Pugh), Red Guardian (David Harbour) e Taskmaster (Olga Kurylenko).

Thunderbolts ha incontrato ostacoli durante lo sviluppo, con riprese inizialmente programmate per l’anno scorso e poi interrotte da scioperi di scrittori e attori. Le riprese riprenderanno in primavera, e Thunderbolts, inizialmente parte della Fase Cinque dell’MCU, si inserisce ora nella Fase Sei. Mentre conosciamo i membri principali dei Thunderbolts, la trama del film e il villain rimangono avvolti nel mistero. Le voci indicano che il gruppo dovrà affrontare Sentry, la controparte Marvel di Superman, un supereroe onnipotente con disturbo dissociativo dell’identità, manifestato nelle due psiche di Sentry e del suo alter ego criminale, Void.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *