Army of the Dead: Tig Notaro sostituisce Chris D’Elia nel film di Zack Snyder

Importante sostituzione nel cast del film Netflix

Aggiornamento importante nel cast del nuovo film Netflix diretto da Zack Snyder. Dopo le accuse di molestie e violenza sessuale mosse a Chris D’Elia, Tig Notaro sostituirà l’attore in Army of the Dead. Non appena sarà possibile tornare sul set in totale sicurezza, la produzione del film organizzerà delle riprese aggiuntive dopo questa sostituzione.

Army of the Dead vede impegnato Zack Snyder anche nelle vesti di sceneggiatore, insieme a Shay Hatten e Joby Harold. Il film segna il ritorno di Snyder dietro la macchina da presa dopo un’assenza di tre anni; è la sua prima pellicola non supereroistica dal 2011. Army of the Dead sarà prodotto dalla compagnia del regista, The Stone Quarry, e distribuito da Netflix.

Tig Notaro al posto di Chris D’Elia in Army of the Dead

La sostituzione di Chris D’Elia con Tig Notaro rappresenta un’importante modifica nel cast di Army of the Dead. Il film ha già un nutrito insieme di interpreti: Dave Bautista, Ella Purnell, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Huma Qureshi, Omari Hardwick, Hiroyuki Sanada, Garrett Dillhaunt, Matthias Schweighofer, Raul Castillo, Samantha Win e Nora Arnezeder.

La storia di Army of the Dead è quella di un gruppo di mercenari che progetta una rapina in un casinò di Las Vegas durante una terribile apocalisse zombie causata da un virus. Inizialmente il film avrebbe dovuto essere un sequel di Dawn of the Dead del 2004 con Matthijs van Heijningen Jr dietro la macchina da presa; nel 2019 Netflix ha acquisito i diritti dalla Warner Bros. e Zack Snyder è entrato a far parte del progetto.

In Army of the Dead, Tig Notaro sostituirà Chris D’Elia tramite l’utilizzo di effetti speciali. La Notaro lavorerà in studio davanti a un green screen; con lei un solo altro attore che la aiuterà a recitare le sue battute. Grazie all’uso degli effetti speciali, sarà possibile sfruttare il nuovo materiale e sostituire Chris D’Elia. L’attore ha ricevuto accuse gravissime: adescamento e molestie di ragazze giovanissime sui social media.

army of the dead tig notaro

Army of the Dead. The Stone Quarry

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *