Ashton Kutcher: l’attore e il fratello parlano per la prima volta delle loro malattie

In occasione di un nuovo programma tv, l'attore e il fratello discutono delle loro esperienze

Ashton Kutcher e il fratello gemello Michael saranno alcuni dei protagonisti del nuovo programma tv, The Checkup With Dr. David Agus che andrà in onda in America su Paramount+. La nuova trasmissione vedrà diverse celebrità sedersi e discutere delle loro problematiche di salute, ma anche i loro momenti difficili, con il supporto del dottor Agus un oncologo specializzato nonché consulente della CBS. Tra gli altri ospiti sono previste delle conversazioni tra Oprah Winfrey e Maria Shriver; e ancora Howie Mandel e Amy Schumer che affronterà i suoi problemi durante l’adolescenza e la difficoltà della sua gravidanza. Ma scopriamo di più su Ashton Kutcher e suo fratello Micheal. 

Ashton Kutcher 2

Bear Grylls Ventures
Electus

Ashton Kutcher: l’attore condivide la sua esperienza con la malattia insieme al fratello

Qualche tempo fa Ashton Kutcher aveva rivelato su Twitter di essere affetto da una rara forma di vasculite, una malattia che porta ad ingrossare o restringere i vasi sanguigni deformandoli e impedendo quindi il passaggio del sangue. Un’esperienza che lo ha segnato molto ma che l’attore è riuscito ad affrontare seguendo le necessarie cure. Il fratello gemello Micheal invece è affetto da paralisi e ha subito il trapianto di cuore. Nel trailer della puntata a loro dedicata di Checkup With Dr. David Agus l’attore ha dichiarato: 

“Non ero in grado di camminare e all’improvviso non riesci più a vedere. Quando hai questi incontri così vicini con la morte, ti blocchi e pensi” Che cosa faccio del presente? “

Ashton Kutcher ne aveva parlato in un tweet annunciando la malattia in occasione della sua partecipazione a “Running Wild with Bear Grylls: The Challenge”lo scorso agosto anche se la diagnosi della malattia risale a prima del 2020: 

Ho avuto questa forma molto rara di vasculite, che ha messo fuori gioco la mia vista, il mio udito e in generale tutto il mio equilibrio fisico. Non la apprezzi fin quando se n’e andata. Fino a quando pensi: Non so se sarò mai più  in grado di vedere, non so se sarò mai più  in grado di ascoltare. Nel momento in cui inizi a vedere i tuoi ostacoli come qualcosa di formulato per te, che ti danno ciò di cui hai bisogno, allora la vita comincia ad essere divertente, giusto? Inizi a surfare sui tuo problemi, a dominarli invece di viverci sotto e farti controllare da loro. 

Ora invece l’attore affronterà la sua delicata situazione e anche quella del fratello gemello, che ovviamente non è stato facile dover gestire. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Entertainment Tonight (@entertainmenttonight)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *