Ashton Kutcher: l’attore aggiorna sul suo stato di salute dopo aver sofferto di Vasculite

Sui social l'attore ha voluto rilasciare aggiornamenti sull'esperienza vissuta qualche anno fa

Ashton Kutcher è da sempre uno tra gli attori comici più apprezzati nel panorama del cinema e della televisione americana. Noto per numerose pellicole, tra i suoi primi ruoli ci fu  That’s 70’s Show, una serie comedy cult in cui ha incontrato quella che sarebbe poi divenuta sua moglie: Mila Kunis. Qualche giorno fa sul suo account Twitter, Ashton Kutcher, ha ammesso di aver sofferto di vasculite, ovvero un’infezione dei vasi sanguigni. Non aveva reso noto il fatto prima dell’altro giorno in occasione della sua partecipazione ad un programma tv. Scopriamone di più!

Ashton Kutcher 2

The Carsey-Werner Company

Ashton Kutcher: e la guarigione dopo 3 anni dalla Vasculite 

Ashton Kutcher ha rivelato con un tweet una parentesi difficile della sua vita. Tre anni fa l’attore ha infatti sofferto di vasculite, una malattia che tende ad ingrossare o restringere i vasi sanguigni deformandoli e impedendo di fatto il passaggio del sangue. La cosa ha ovviamente ripercussioni su molti organi e l’attore ha condiviso la sua esperienza in occasione della sua partecipazione al programma “Running Wild with Bear Grylls: The Challenge”. L’esploratore inglese Bear Grills ha voluto con se un ospite per la puntata del suo programma e Ashton Kutcher non si è tirato indietro. Parlando della sua malattia con Us Weekly ha detto: 

Ho avuto questa forma molto rara di vasculite, che ha messo fuori gioco la mia vista, il mio udito e in generale tutto il mio equilibrio fisico. Non la apprezzi fin quando se n’e andata. Fino a quando pensi: Non so se sarò mai più  in grado di vedere, non so se sarò mai più  in grado di ascoltare. Nel momento in cui inizi a vedere i tuoi ostacoli come qualcosa di formulato per te, che ti danno ciò di cui hai bisogno, allora la vita comincia ad essere divertente, giusto? Inizi a surfare sui tuo problemi, a dominarli invece di viverci sotto e farti controllare da loro. 

Il messaggio dietro al programma di Bear Grills è quello della lotta e della sopravvivenza, del cercare di affrontare con forza e determinazioni ogni tempesta portata dal vento e Ashton Kutcher non è stato da meno. Ha lottato con forza e con le cure è guarito. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *