Assassin: l’ultimo film di Bruce Willis ottiene la data di uscita per quest’anno

Assassin, l'ultimo film con protagonista Bruce Willis, che si è recentemente ritirato dalla recitazione a causa dell'afasia, ottiene una data di uscita ufficiale

Assassin, l’ultimo film precedentemente annunciato con protagonista Bruce Willis, ha ricevuto una data di uscita ufficiale. L’attore, che è diventato famoso per la prima volta grazie alla sitcom Moonlighting, è stato riconosciuto sin dal suo ruolo da protagonista nel film di grande successo del 1988, Die Hard, recitando poi in film importanti come Pulp Fiction e Il Sesto Senso. Lo scorso Marzo, la sua famiglia ha annunciato che si sarebbe ritirato dalla recitazione dopo una diagnosi di afasia, e un aggiornamento sulla salute la scorsa settimana ha rivelato che gli era stata diagnosticata anche la demenza frontotemporale.

Per Collider, Assassin uscirà il 31 Marzo. Il film sarà disponibile in alcuni cinema e VOD lo stesso giorno. Questo è lo stesso fine settimana dell’uscita dell’epopea fantasy Dungeons & Dragons: Onore Tra I Ladri, quindi potrebbe fornire una solida controprogrammazione per l’uscita più adatta alle famiglie.

Tutto ciò che sappiamo su Assassin:

assassin

Saban Capital Group

Assassin fa parte di una serie di film d’azione a basso budget che Willis ha realizzato tra la fine degli anni ’10 e l’inizio degli anni ’20. Altri titoli in questo senso includevano Midnight in the Switchgrass, Fortress e Vendetta. Questa particolare uscita è il primo lungometraggio da regista di Jesse Atlas, che ha co-sceneggiato il film con Aaron Wolfe, adattando il loro cortometraggio del 2017, Let Them Die Like Lovers. Il film è incentrato su una tecnologia futuristica che consente alle persone di svolgere missioni sotto copertura, utilizzando un microchip che consente loro di impossessarsi dei corpi di altre persone. Willis interpreta Valmora, il leader dell’operazione che utilizza questa tecnologia.

Nel cast di Assassin figurano anche Dominic Purcell di Legends of Tomorrow, Nomzamo Mbatha di Coming 2 America e Mustafa Shakir di Luke Cage. Considerando il fatto che Bruce Willis ha recitato in quasi due dozzine di film simili dal 2020, resta da vedere se Assassin riuscirà a suscitare interesse da parte del pubblico. Tuttavia, il fatto che sia il suo ultimo film, potrebbe aumentare il suo status rispetto ai suoi pari. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *