Assassinio sul Nilo: il trailer italiano del film con Armie Hammer e Gal Gadot

Il film tratto dal romanzo di Agatha Christie arriverà nelle sale italiane il prossimo 10 febbraio

20th Century Studios ha rilasciato su Youtube il trailer italiano di Assassinio sul Nilo, che dopo una difficile gestazione causa pandemia, ma soprattutto dopo le vicende personali che hanno riguardato il co-protagonista Armie Hammer, arriverà al cinema il 10 febbraio 2022. Basato sul romanzo del 1937 di Agatha Christie, il film diretto da Kenneth Branagh è un audace mystery-thriller sul caos emotivo e sulle fatali conseguenze scatenate dall’amore ossessivo. La vacanza in Egitto dell’investigatore belga Hercule Poirot a bordo di un elegante battello a vapore si trasforma in una terrificante ricerca dell’assassino, quando l’idilliaca luna di miele di una coppia perfetta viene tragicamente interrotta. Ambientata in uno scenario epico, caratterizzato da ampi panorami desertici e dalle maestose piramidi di Giza, questa storia di passione sfrenata e gelosia presenta un gruppo cosmopolita di viaggiatori dal look impeccabile, con colpi di scena che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso fino alla scioccante rivelazione finale. Ecco il trailer italiano del film.

Assassinio sul Nilo: il trailer italiano del film con Armie Hammer e Gal Gadot, nelle sale cinematografiche dal 10 febbraio 2022

Assassinio sul Nilo è interpretato dal cinque volte candidato all’Academy Award® Kenneth Branagh, nei panni dell’iconico detective Hercule Poirot, insieme a uno stellare cast di sospettati che include Tom Bateman, la quattro volte candidata all’Oscar® Annette Bening, Russell Brand, Ali Fazal, Dawn French, Gal Gadot, Armie Hammer, Rose Leslie, Emma Mackey, Sophie Okonedo, Jennifer Saunders e Letitia Wright.

La produzione, partita a ottobre 2019, ha fatto uso dei teatri di posa dei Longcross Studios nella periferia di Londra e poi anche degli esterni in Egitto. Kenneth Branagh è tornato in cabina di regia e anche davanti alla macchina da presa nei panni di Poirot su una sceneggiatura di Michael Green.Tra i produttori figurano Ridley Scott, Mark Gordon, Simon Kinberg, Kenneth Branagh, Kevin Walsh e Judy Hofflund.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *