Assassinio sull’ Orient Express – nuovo trailer

La 20th Century Fox ha rilasciato il nuovo trailer di Assassinio sull’ Orient Express, adattamento cinematografico del romanzo giallo di Agatha Christie.

Assassinio sull' Orient Express trailer

E’ appena stato rilasciato il nuovo trailer di Assassinio sull’ Orient Express il nuovo adattamento cinematografico del giallo di Agatha Christie con un cast di eccezione: Kenneth Branagh (attore e regista), Johnny Depp, Penelope Cruz, Judi Dench, Willem Dafoe, Daisy Ridley, Derek Jacobi, Michelle Pfeiffer.

Il film riprende il romanzo bestsellers di Agatha Christie: siamo nel 1935, Poirot (Kenneth Branagh, recentissima interpretazione in Dunkirk) sarà costretto ad indagare su un omicidio di un gangster (Johnny Depp) avvenuto sull’ Orient Express, un treno di lusso che stava viaggiando attraverso l’ Europa (tratta Istanbul-Trieste-Calais). Il treno rimane temporaneamente bloccato in Jugoslavia a causa di una bufera di neve. Il tempo per scovare l’ assassino sul treno è limitato, 13 le persone a bordo dello stesso scompartimento della vittima, 13 i sospettati.

Assassinio sull' Orient Express trailer

Dal nuovo trailer possiamo dedurre che Assassinio sull’ Orient Express avrà molta azione ed adrenalina. Ci vengono presentati brevemente i vari personaggi con una classica impostazione da giallo (la governante, il maggiordomo, la domestica, il conte, la contessa, la vedova, la cameriera, la principessa, il dottore, il segretario, il professore). Dal nuovo trailer di Assassinio sull’ Orient Express si può già apprezzare una bellissima gestione della luce e l’ accattivante scenografia del film: da un’ assolata e suggestiva Istanbul a un tratto di ferrovia sulle montagne in mezzo a una tempesta di neve.. Di sottofondo la bellissima colonna sonora “Believer”.

Ricordiamo il precedente cinematografico sempre dello stesso romanzo di Agatha Christie uscito nel 1974 e diretto da Sidney Lumet.

Il film è atteso nelle sale italiane il 06/12/2017.

Vi lasciamo ora al nuovo trailer in italiano di Assassinio sull’ Orient Express. Buona visione.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *