Atlanta: la data di uscita della terza stagione della serie di Donald Glover

Ecco quando arriveranno i nuovi episodi della premiata serie

FX ha finalmente rilasciato la data di uscita della terza stagione di Atlanta. I nuovi episodi della serie creata da Donald Glover saranno disponibili a partire dal 24 marzo alle 22 su FX, per poi approdare in streaming su Hulu. Fulcro della serie tv Atlanta è l’attore e pop star internazionale Donald Glover che qui riveste il ruolo di attore e produttore dello show. Insieme a lui, tra i protagonisti, Brian Tyree HenryZazie Beetz e Lakeith Stanfield. La serie è prodotta dalla FX Productions, da Glover e suo fratello Stephen, insieme a Paul Simms, Dianne McGunigle e Hiro Murai. Atlanta narra delle vicende di due cugini, Earn e Alfred, che cercano di farsi strada nella scena rap di Atlanta, provando a migliorare le loro condizioni e quelle delle relative famiglie. In Italia la prima e la seconda stagione (Robbin’ Season) sono andate in onda su Fox.

Atlanta: la terza stagione sarà rilasciata dal 24 marzo 2022

La serie ha ricevuto l’approvazione della critica e ha ottenuto diversi riconoscimenti: due Golden Globe come miglior serie commedia o musicale e per il miglior attore in una serie commedia o musicale, due Primetime Emmy Awards come miglior attore protagonista in una comedy e miglior regia per una comedy. L’intero cast dei Atlanta ha ottenuto, grazie al successo della serie, un successo straordinario. Donald Glover ha accresciuto il successo già straordinario del suo progetto musicale sotto lo pseudonimo di Childish Gambino. Di recente l’attore si è fatto notare in Solo: A Star Wars StoryGuava Island e Il re leone.

 La commedia drammatica con protagonisti Donald Glover, Zazie Beets e Lakeith Stanfield è stata sospesa in seguito al suo secondo finale di stagione, il 10 maggio 2018. Ad agosto, il presidente di FX John Landgraf, ha condiviso alcune notizie sulla produzione della terza e quarta stagione di Atlanta“Non abbiamo ancora fissato una programmazione per la terza stagione poiché le riprese sono appena terminate: è stata girata principalmente in Europa. È in fase di post-produzione ed è un lungo processo, anche dovuto al fatto che è attualmente in produzione la quarta stagione. Tutte le sceneggiature sono state scritte e adoro assolutamente ottime”

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *