The Joker: Todd Phillips pubblica le foto di Zazie Beetz

Le prime foto di Zazie Beetz nel film Joker postate dal regista Todd Phillips

Todd Philliph dall’inizio delle riprese del film su Joker ci ha abituati a graditi ed eccitati spoiler, ovvero alla pubblicazione di foto scattate agli attori. Se al centro dei riflettori c’è stato per qualche settimana Joaquin Phoenix, ora tocca alla bellissima attrice Zazie Beetz, la quale interpreta Sophie Dumond.

Nel film Zazie Beetz è il personaggio femminile più vicino a Joker; infatti ha come ruolo quello di essere il centro dell’interesse amoroso di Arthur Fleck, il vero nome del super cattivo. L’attrice ha avuto molte attenzioni grazie alla sua interpretazione nel film “Atlanta” ed ha anche rivestito il personaggio di Domino in Deadpool 2, anch’esso basato sui fumetti.

Zazie Beetz in Joker, oltre a nutrire un interesse per il protagonista Arthur Fleck, è anche una madre single che cerca di evadere dal contesto della città. Difatti il film è ambientato nella Gotham City degli anni ’80.

Zazie Beetz: nuove foto sul set di Joker, pubblicate da Todd Phillips

https://www.instagram.com/p/BoDJn5NgueP/?utm_source=ig_embed

Todd Phillips offre in anteprima le immagini del set un anno prima dell’uscita del film; ricordiamo che uscirà nelle sale i primi di ottobre del 2019. Ma ci offre anche delle motivazioni sul perché si stiano diffondendo immagini del set: “Ecco il nostro problema. Abbiamo paparazzi in tutto il set, ad ogni turno. E mi fa impazzire che condividano costantemente i lati cattivi. Quindi immagino che possa far vedere anche i lati buoni“.

Ecco svelato l’arcano!

Inoltre si può dire che nonostante il budget limitato della pellicola, questa sia un’ottima strategia per far conoscere ed invogliare a vedere il film nelle sale. Ricordiamo che una buona e sana pubblicità è sempre stata utile e chissà, forse il film su Joker sbancherà il box-office.

Diretto da Todd Phillips,nonché scrittore della sceneggiatura insieme a Scott Silver, mentre tra i  produttori troviamo anche il mitico Martin Scorsese.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *