Aubrey Plaza, la star di The White Lotus posta a sorpresa un video dal set di un’attesissima serie Marvel

La nuova arrivata del Marvel Cinematic Universe, Aubrey Plaza, condivide un nuovo video dal set della serie dell'MCU Agatha: Coven of Chaos

Aubrey Plaza ha pubblica un video sul set di Agatha: Coven of Chaos che include un riferimento alla Disney. Agatha: Coven of Chaos è la serie spin-off di WandaVision incentrata su Agatha Harkness, interpretata da Kathryn Hahn, che è stata la principale cattiva della Scarlet Witch di Elizabeth Olsen nello show Disney+. Aubrey Plaza si è unita al cast di Agatha: Coven of Chaos in un ruolo misterioso, con alcuni report che affermano che sarà proprio lei ad interpretare il villain della serie spin-off.

Aubrey Plaza nel cast della nuova serie Marvel Agatha: Coven of Chaos

aubrey plaza

Pallogram, The District, Rip Cord Productions

Su Instagram, Aubrey Plaza ha condiviso un video dal set di Agatha: Coven of Chaos, con una sedia che sembra stuzzicare il suo possibile ruolo e in mano il The Darkhold Diaries, un chiaro cenno ai famosi film Disney The Princess Diaries, fino al design del logo. È improbabile che il video sul set di Agatha: Coven of Chaos indichi un nuovo titolo formale della serie, dunque sembra semplicemente continuare la pratica di WandaVision di includere elementi di altri media popolari nella serie. 

Quell’aspetto è stato uno dei fattori che hanno contribuito al successo della serie originale, con la ricerca di easter egg che ha contribuito a mantenere WandaVision un argomento di discussione costante settimana dopo settimana per tutta la sua durata. Inoltre, Agatha: Coven of Chaos potrebbe iniziare esattamente da dove si era interrotto WandaVision, con Scarlet Witch che ha intrappolato Agatha a Westview.

Agatha Harkness deve liberarsi dall’incantesimo di Wanda nello spinoff, che dà alla serie la possibilità di rivisitare alcuni personaggi di WandaVision. Ad aver confermato il ritorno al fianco di Hahn per Agatha: Coven of Chaos sono Debra Jo Rupp nei panni della signora Hart, Emma Caulfield Ford nei panni di Dottie e Kate Forbes nei panni di Evanora Harkness – la madre di Agatha. L’attrice Patti LuPone ha anche rivelato che il cast stellare di Coven of Chaos è in gran parte composto da attrici che interpretano le streghe della nuova congrega di Agatha, che include la sua strega siciliana di 450 anni Lilia Calderu e il misterioso personaggio di Plaza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *