Austin Butler nel Marvel Cinematic Universe? Ecco quale ruolo potrebbe interpretare la star di Elvis!

I rappresentanti di Austin Butler stanno parlando con i Marvel Studios per lanciare la star nel prossimo reboot dei Fantastici Quattro

La star di Elvis, Austin Butler, sta facendo di tutto pur di unirsi ai Fantastici Quattro nel Marvel Cinematic Universe, stando a quanto riferito da un nuovo report dell’insider del settore, Jeff Sneider, il quale ha affermato che i rappresentanti di Butler lo stanno “prestando per il ruolo di Human Torch” nel prossimo reboot.

Austin Butler sarà nel reboot dei Fantastici Quattro?

dune Austin Butler Tom Hanks

“File:Austin Butler 2019 by Glenn Francis.jpg” by Toglenn is licensed under CC BY-SA 4.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0/?ref=openverse.

Jeff Sneider ha aggiunto che Austin Butler è una delle tante star che stanno promuovendo una campagna per una parte in Fantastici Quattro, in quanto esso e il reboot degli X-Men in fase di sviluppo dei Marvel Studios, sono due dei progetti più ricercati a Hollywood al momento. “Tutti gli attori in città vogliono far parte di quei due franchise”, ha detto. I Marvel Studios devono ancora annunciare pubblicamente chi completerà la line-up dei Fantastici Quattro dell’MCU e Butler non è ancora impegnato nella produzione in questa fase.

Detto questo, un membro dell’iconico team di supereroi ha già fatto il suo debutto nell’MCU, più o meno. John Krasinski, conosciuto per The Office, ha interpretato una versione alternativa del leader dei Fantastici Quattro, Reed Richards/Mister Fantastic, in Doctor Strange nel Multiverso della Follia del 2022. Il regista Sam Raimi ha spiegato poco dopo l’uscita del film che il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha portato Krasinski nei panni di Reed Richards come risposta al fatto che molti fan avessero già scelto l’attore per il ruolo.

“Kevin ha scelto John perché i fan immaginavano che sarebbe stato il ruolo perfetto per Reed Richards”, ha detto. “E poiché questo è un universo alternativo, penso che Kevin abbia detto: ‘Facciamo in modo che quel sogno diventi realtà'”.

Il reboot dei Fantastici Quattro dei Marvel Studios arriverà nelle sale il 14 febbraio 2025.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *