Avatar 2: il produttore rivela alcuni dettagli sulla trama

Jon Landau, produttore di Avatar, ha rivelato alcuni dettagli della trama di Avatar 2

Jon Landau, produttore di Avatar, ha rivelato alcuni dettagli della trama di Avatar 2, sequel dell’acclamatissimo film di James Cameron. Landau così come il resto del gruppo che sta partecipando alla realizzazione del progetto è in procinto di tornare in Nuova Zelanda per riprendere le riprese. Intervistato da Radio New Zealand ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni riguardo Avatar 2 e sul suo plot:

Sarà la storia della famiglia di Sully e su ciò che una persone è disposta a fare per tenere la famiglia insieme. Jake e Neytiri in questo film tireranno su una famiglia e saranno costretti a lasciare le loro casa, andare fuori ed esplorare diverse regioni di Pandora. In quest’esplorazione passeranno molto tempo in acqua, intorno all’acuqua e sull’acqua.

Il produttore Jon Landau rivela alcune informazioni sulla trama di Avatar 2

Al momento queste sono le uniche informazioni sul secondo capitolo della saga. In realtà si sa ben poco dell’intero progetto che prevederebbe numerosi altri film. Appare chiaro come in Avatar 2 giochi un ruolo fondamentale l’ambiente marino e cosa lo abita, viene da chiedersi quindi come questo possa essere legato al colonnello Miles Quaritch. È certo infatti che il villain della prima pellicola tornerà in questo seguito.

Avatar 2 è scritto e verrà diretto da James Cameron. Nel cast saranno presenti Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, Edie Falco; Kate Winslet, Oona Chaplin, Vin Diesel, Michelle Yeoh e David Thewlis. Stando ai piani pre-Covid il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale il prossimo dicembre 2021 non resta quindi che spettare e vedere se l’emergenza sanitaria abbia scombussolato i piani o meno. A grandi linee sappiamo anche quando usciranno gli altri film dell’universo Avatar: il terzo dovrebbe uscire nel dicembre 2023, Avatar 4 nel dicembre 2025 e Avatar 5 nel dicembre 2027.

avatar 2 trama

Avatar, 20th Century Fox, RatPac-Dune Entertainment, Ingenius Media, Lightstorm Entertainment

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *