Avatar 3, James Cameron riporterà in vita un villain che si presumeva fosse morto… Ecco di chi si tratta!

Una foto dal set di Avatar 3 mostra il ritorno di un personaggio malvagio che sembrava incontrare la sua fine in Avatar: La via dell'acqua

Pare che Avatar 3 stia per riportare in vita un personaggio chiave del franchise, nonostante fosse stato dato per morto in Avatar: La via dell’acqua. Una recente foto dal set (qui la fonte), condivisa su Instagram da Matt Gerald, l’attore che interpreta il caporale Lyle Wainfleet, ha scatenato l’entusiasmo dei fan. La didascalia che accompagna l’immagine, “Ci torniamo… A3 voi tutti. Sarò pazzo”, lascia intravedere un ritorno sorprendente.

Matt Gerald torna nei panni del caporale Lyle Wainfleet in Avatar 3

Avatar 3

20th Century Fox, RatPac-Dune Entertainment, Ingenius Media, Lightstorm Entertainment

Wainfleet, membro della squadra militare mercenaria guidata dal colonnello Quaritch, è uno dei 23 personaggi confermati per il terzo capitolo di Avatar, insieme ai protagonisti principali come Jake Sully, Neytiri e altri. La sua presenza è inaspettata, poiché sembrava essere stato eliminato nella battaglia conclusiva di La via dell’acqua. Tuttavia, il suo ritorno suggerisce che potrebbe esserci più di quanto si veda all’orizzonte.

Avatar 3 è stato girato contemporaneamente al suo predecessore in Nuova Zelanda e, nonostante gli ostacoli dovuti alla pandemia di COVID-19, è in fase di post-produzione. Zoë Saldaña, interprete di Neytiri, ha elogiato la visione di James Cameron e ha promesso un’esperienza straordinaria per i fan. L’uscita del film è stata ritardata di un anno a causa di scioperi nell’industria cinematografica.

Il terzo capitolo del franchise introdurrà nuove tribù Na’vi e presenterà Lo’ak, interpretato da Britain Dalton, nel ruolo di narratore al posto di suo padre Jake. Inoltre, è previsto un significativo salto temporale per i personaggi, preparando il terreno per gli ulteriori sequel. Cameron ha anche accennato a possibili progetti futuri oltre Avatar 5, benché non sia certo di dirigere personalmente eventuali seguiti.

Con i primi due film che hanno fruttato miliardi di dollari in tutto il mondo, Avatar 3 è atteso con grande trepidazione dai fan. Il regista James Cameron ha già promesso un montaggio esteso, e c’è la possibilità che venga reso disponibile anche su piattaforme di streaming come Disney+.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *