Avatar 4, le riprese continuano nelle nuove immagini dietro le quinte!

Stephen Lang ha rivelato che Avatar 4 è ora in fase di riprese con una nuova immagine dal dietro le quinte

Mentre attendiamo con trepidazione l’arrivo del prossimo capitolo della serie Avatar, ovvero Avatar 3, la cui uscita è prevista per il 19 dicembre 2025, sono ufficialmente iniziate le riprese della quarta avventura di Avatar. La star di ritorno, Stephen Lang, ha entusiasmato i fan rivelando che Avatar 4 è ora dietro le quinte, condividendo un’immagine di sé stesso indossando una tuta motion capture personalizzata con il suo nome, il nome del suo personaggio Colonel Miles Quaritch e l’emblema “Deja Blu. Ti calpesteremo”. Accompagnata dalla didascalia “Deja Blu all over Again”, l’immagine (qui) offre un’anteprima del ritorno di Stephen Lang nei panni dell’implacabile colonnello Miles Quaritch.

Continua la produzione di Avatar 4

Avatar: la via dell'acqua

20th Century Fox, RatPac-Dune Entertainment, Ingenius Media, Lightstorm Entertainment

Presentato come il principale antagonista nel primo Avatar nel 2009, Quaritch ha acquisito una complessità maggiore dopo gli eventi de La via dell’acqua del 2022. Risuscitato come Ricombinante, un soldato ibrido umano/Na’vi completamente cosciente, incorporante i ricordi e gli attributi di personalità dell’umano precedente, Quaritch è anche il padre di Miles Socorro, interpretato da Jack Champion, un bambino umano adottato da Jake e Neytiri.

Il personaggio di Lang continuerà a svolgere un ruolo chiave nell’intero franchise, con il regista James Cameron che ha confermato la sua presenza in tutti i sequel. Cameron ha dichiarato:

L’idea interessante dei sequel di Avatar è che si tratta più o meno degli stessi personaggi. Ci sono nuovi personaggi, nuovi ambienti e creature, ma prendo personaggi noti e li colloco in luoghi inesplorati facendoli progredire in questo viaggio più ampio. Tuttavia, non ci sono molti nuovi personaggi ogni volta, né un nuovo antagonista ogni volta, il che è affascinante. Lo stesso ragazzo. Lo stesso figlio di pu***na in tutti e quattro i film. Ma è così bravo e migliora sempre di più. So che Stephen Lang darà vita a tutto questo.

Con il suo coinvolgimento confermato, i fan possono aspettarsi un ruolo ancora più intrigante e avvincente per il colonnello Miles Quaritch nel futuro del mondo di Pandora.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *