Avengers 4: tra news, spoiler e il ritorno di (SPOILER)

Alcune foto scattate sul set di Avengers 4 potrebbero rivelare indizi fondamentali sulla trama del film

Dagli scatti provenienti dal set di Avengers 4 ad Atlanta potrebbero emergere alcuni indizi importantissimi sul prossimo film Marvel degli Avengers. Recentemente sono trapelate alcune importanti informazioni  sul prossimo grosso film del MCU. Sono stati visti sul set del film, infatti, alcuni volti noti della Marvel.

Avengers 4: tra news, spoiler e il ritorno di (SPOILER)

In primis è stato individuato Aaron Taylor-Johnson. L’attore ha già interpretato Quicksilver, il quale venne introdotto in Avengers: Age of Ultron. Nonostante il personaggio di Quicksilver muoia nel suddetto film, sembra ritornare in Avengers 4. Ma non finisce qui! A quanto pare sul set è stato anche individuato Tom Hiddleston nei panni di Loki (il quale viene invece ucciso in Avengers: Infinity War).

Queste indiscrezioni hanno mosso i fan Marvel di tutto il mondo verso molte speculazioni per capire cosa possano farci i due attori sul set di Avengers 4. Al momento, la più sostenuta sembra essere quella sui viaggi nel tempo. Le foto del set hanno infatti suggerito che il viaggio nel tempo e il Microverso (o Regno quantico) avranno un grande impatto sulla storia.

A dar credito a questa teoria sono altre immagini trapelate dal set in cui sarebbe possibile vedere Tony Stark, Thor, Hulk e Captain America nei loro vecchi costumi. Nonostante queste speculazioni  i fratelli Russo e gli sceneggiatori Stephen McFeely e Christopher Markus hanno promesso che il film sarà assolutamente imprevedibile.

Forse è presto per creare teorie intorno ad Avengers 4, manca ancora un anno infatti all’uscita del film, ma i fan più accaniti non demordono. E voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti ancheAvengers: Infinity War – Spiegazione della scena post-credits (Spoiler Alert)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *