Avengers: Endgame, è virale il video dello schiocco di Tony Stark allo scattare della mezzanotte!

Il grande momento di Robert Downey Jr. in Avengers: Endgame coincide perfettamente con il conto alla rovescia di Capodanno in un video virale

Tony Stark si è sacrificato per festeggiare il nuovo anno? È ciò che sembra suggerire un video che sta diventando virale online. Nel video si può vedere la grande scena di Avengers: Endgame in cui Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr., schiaccia le dita a mezzanotte, celebrando Capodanno. Questa scena è stata molto significativa per i fan della Marvel, poiché segna la conclusione del tempo trascorso da Robert Downey Jr. nel ruolo di Iron Man.

Tony Stark si è sacrificato in Avengers: Endgame per… festeggiare la notte di Capodanno!

robert downey jr. Iron Man Avengers Endgame Analisi
Iron Man in Avengers: Endgame, Marvel Studios

Nonostante il personaggio di Tony Stark sia apparso successivamente nella serie animata What If…?, l’attore non ha doppiato il suo personaggio. Nonostante ciò, ci sono state voci su un possibile ritorno di Downey nel ruolo di Iron Man per un altro film degli Avengers che riunirebbe la squadra originale, inclusa la Vedova Nera interpretata da Scarlett Johansson. Tuttavia, queste voci non sono state confermate ufficialmente dai Marvel Studios.

I fan hanno dimostrato molto affetto per i personaggi di Iron Man e Vedova Nera, onorandoli nella data della loro morte, che i fan hanno dedotto essere avvenuta nel 2023. Si spera che in futuro ci sia ancora spazio per rivedere questi amati personaggi, magari in una realtà alternativa del multiverso.

Nel frattempo, il Marvel Cinematic Universe continuerà ad avanzare con nuove storie. Sono in fase di pianificazione due nuovi film degli Avengers, il primo dei quali, Avengers: The Kang Dynasty, vedrà Jonathan Majors nel ruolo del cattivo Kang. Tuttavia, è stato riferito che il film potrebbe subire un cambio di titolo, suggerendo che potrebbe esserci un nuovo grande cattivo al posto di Kang. Inoltre, il film avrà un seguito intitolato Avengers: Secret Wars, entrambi scritti da Michael Waldron, creatore della serie Loki.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *