Avengers: Infinity War – Le 15 cover di Entertainment Weekly!!

Il 25 Aprile 2018 sarà il D-Day per i fan della Marvel dato che quel giorno uscirà nelle sale “Avengers: Infinity War“. Il kolossal diretto dai fratelli Russo vedrà in scena tutti i personaggi dell’universo cinematografico avviato con “Iron Man” nel 2008. Per stemperare l’attesa e innescare Hype, “Entertainment Weekly” ha realizzato 15 cover speciali. Tutti i protagonisti uniti nella lotta al potentissimo Thanos, il temibile villain del film.

Avengers: Infinity War – Le 15 cover di Entertainment Weekly!!

Avengers Infinity War Cover Entertainment Weekly

Avengers Assembled!

Le cover, se assemblate come nell’immagine soprastante, formano un’unica “Splash-Page” (in gergo fumettistico) che vede gli eroi circondare il nemico Thanos. La ricerca delle Gemme dell’Infinito da parte del Folle Titano si è protratta per tutti i film del franchise Marvel e ora è il momento della verità. Tutti i personaggi divisi dallo scontro avvenuto in “Captain America: Civil War” (2016) dovranno tornare a riunire le forze.

Tra le “chicche” presenti nelle cover spicca Bucky Barnes (Sebastian Stan) e il suo nuovo braccio artificiale. Probabile si tratti di un braccio in vibranio opera di Black Panther di cui è “ospite” per guarire da passate ferite. Thor è affiancato dal simpatico Groot di “Guardians of the Galaxy” e questo suggerisce che il Dio del Tuono avrà molto a che fare con gli avventurieri cosmici. Da segnalare anche la nuova armatura di Iron Man che riprende la mitica “Bleeding Edge Armor” con tanto di ali del fumetto. Menzione d’onore, infine, per l’armatura di Spider-Man e lo scudo in vibranio di Captain America che qui vestirà la nuova identità di Nomad.

Diretto dai fratelli Russo “Avengers: Infinity War” sarà il primo dei due film che chiuderanno un’era dell’Universo Cinematografico Marvel. La seconda, con i medesimi registi e ancora senza titolo, uscirà nel 2019. Entrambe le pellicole sono state girate “Back to back” nell’arco di una lavorazione durata quasi due anni.

Negli scorsi giorni era stata pubblicata online un’altra bellissima foto di Chris Evans, Scarlett Johansson e Chadwick Boseman (reduce dal successo planetario di “Black Panther“) pronti alla battaglia. Eccovela qui:

Avengers Infinity War Cover Entertainment Weekly

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *