Avengers: Infinity War – Mark Ruffalo ne aveva “spoilerato” il finale un anno fa!

Durante il D23 dell'anno scorso Mark Ruffalo si è lasciato sfuggire qualche parola di troppo sulla fine di Avengers: Infinity War!

Durante il D23 dello scorso anno (nome completo D23: The Official Disney Fan Club), convention organizzata dal più grande fanclub Disney del mondo e in cui vengono spesso rilasciate anticipazioni sui film futuri, Mark Ruffalo (Shutter Island, Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War) rivelò involontariamente alcune informazioni molto importanti su Avengers: Infinity War. E non si tratta di semplici anticipazioni, ma di veri e propri spoiler!

Avengers: Infinity War – Mark Ruffalo ne aveva “spoilerato” il finale un anno fa!

Avete capito bene, durante un’intervista con Don Cheadle (War Machine nei film Marvel) Mark Ruffalo si fece sfuggire alcune indiscrezioni sui finali di Thor: Ragnarok (ancora non uscito nelle sale) e addirittura su Avengers: Infinity War.

Nell’intervista possiamo notare come Ruffalo inizi a parlare dapprima di Thor: Ragnarok, affermando che in questo film “[…]non finisce bene per i supereroi”, preannunciando un finale non proprio lieto del film.

Successivamente, quando l’intervistatore risponde a questa dichiarazione con: “Sì, qualcuno muore sempre nei film della Marvel“, Ruffalo si fa sfuggire qualche parola di troppo affermando: “Aspetta di vedere il prossimo, lì tutti quanti muoiono!” (alludendo ovviamente ad Avengers: Infinity War)

Qui Don Cheadle ha una reazione decisamente sconfortata e cerca di rimediare al pasticcio commesso da Ruffalo. Quest’ultimo chiede se sia possibile tagliare questa parte dell’intervista, ma ovviamente ciò non succede e viene anzi diffusa su internet.

A questo punto qualcuno pensò che questa fosse solo un’azione di marketing per far crescere le aspettative intorno al film, altri invece videro nelle reazioni dei due intervistati del genuino ed infatti era proprio così. Bisognava solo aspettare l’uscita del film nelle sale per renderci conto che Mark Ruffalo aveva effettivamente spoilerato il finale di Avengers: Infinity War già nel luglio del 2017.

A quanto pare il nostro caro Mark è una vera e proprio mina vagante per la Marvel, ma forse sarebbe meglio non farlo arrabbiare troppo…d’altronde lui è pur sempre Hulk!

Potrebbe interessarti ancheAvengers: Infinity War – Recensione del film Marvel

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *