Avengers, uno dei Vendicatori più amati tornerà in un prossimo film del Marvel Cinematic Universe

Una nuova voce suggerisce che uno degli Avengers deceduti sulla Terra-616 tornerà come sua variante della Terra-818 in un film in uscita

Un personaggio, morto nel corso delle storie nel Marvel Cinematic Universe, farà un drammatico ritorno in un prossimo film degli Avengers. Secondo The Cosmic Circle, l’incursione accennata per la prima volta nella scena dei titoli di coda di Doctor Strange nel Multiverso della Follia sarà tra gli universi 616 e 838 e si svolgerà in un prossimo film degli Avengers, permettendo il ritorno, si dice, di Iron Man. È stato anche affermato che Robert Downey Jr. tornerà per interpretare la variante.

Robert Downey Jr. pronto a tornare negli Avengers?

avengers endgame iron man

Marvel Studios

Downey ha interpretato per la prima volta Tony Stark/Iron Man in Iron Man del 2008, apparendo altre nove volte durante le prime tre fasi dell’MCU. Per l’ultima volta, è stato visto in Avengers: Endgame del 2019, che raffigurava la morte del personaggio. Dopo l’uscita di Downey dal ruolo, Mick Wingert ha doppiato le varianti del personaggio in What If…? 1 e la prossima seconda stagione. In questo momento, nessun attore, oltre a Jonathan Majors (Kang il Conquistatore), è stato confermato per i prossimi film degli Avengers.

La voce su Iron Man della Terra 838 arriva poco dopo i report che suggeriscono che i Marvel Studios siano in trattative per la divisione di Secret Wars in due film. Se fosse vero, ciò allungherebbe la conclusione della Saga del Multiverso – composta dalle Fasi da 4 a 6 dell’MCU – in un’intera trilogia, contando Avengers: The Kang Dynasty. Al momento, i Marvel Studios non hanno rivelato i piani per la divisione di Secret Wars, che, si dice, sia ambientato sul pianeta Battleworld e coinvolga diversi attori pre-Marvel Studios, come Wolverine, di Hugh Jackman, e Spider-Man, di Tobey Maguire.

The Cosmic Circle ha affermato, infine, che Deadpool 3 porterà direttamente ad Avengers: The Kang Dynasty, annunciato per la prima volta al Comic-Con di San Diego nel luglio 2022, con i Marvel Studios che avrebbero posizionato il personaggio di Ryan Reynolds come una figura chiave nella Fase 6 dell’MCU.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *